8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da strommino »

Scusate,ma il LIFETIME VIP non era un abbonamento a vita?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da Simonej »

Ottimo lavoro Sasà, potrebbe essere un'ottima opportunità gestire il canale italiano, il forum ha ottima visibilità e persone competenti immagino, se poi cè anche la capacità di comunicare in lingua è perfetto.

Il mio pensiero coincide perfettamente con spazialex, se non avessi letto il suo post sopra avrei riscritto gli stessi concetti.
Mi permetto un piccolo appunto visto che in parte c'entro anch'io (non con una LIFETIME, come si può pensare di avere un abbonamento a vita????quale vita...del sito o la mia???) io non mi permetto di accusare Stefano, con me è stato disponibile, mi ha preso dei soldi ed attivato un servizio, non sono stato truffato da lui, magari lui ha truffato ZipDj, un'azienda seria si fa carico dei problemi causati dai propri collaboratori/dipendenti mi sembra ovvio. (Certo che se questi Canadesi hanno attivato account gratis e non si sono fatti due domande allora sono un pò polli eh...)

Spero proprio che mi facciano finire il mio periodo di abbonamento poi di sicuro da me non prendono più un soldo, anche perchè non avrebbero avuto spese a mantenere il mio account attivo e contattarmi per spiegare la situazione...

La situazione di Gianca è proprio spiacevole, non vorrei essere nella tua situazione, purtroppo però fossimo in Canada magari i furbi vengono puniti qui sappiamo come funziona....
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Gianca
Messaggi: 43
Iscritto il: 31 lug 2013, 17:23
Località: Barletta (BT)

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da Gianca »

Dopo lunga chiacchierata telefonica chiarificatrice con il Sig. Paganelli,

siamo giunti alla conclusione in comune accordo che contestualmente al rimborso da parte di PayPal della cifra versata che dovrebbe avvenire in data 17/11/2013,

non verrà effettuata da parte mia alcuna azione nei suoi confronti.

Come anticipatogli telefonicamente il mio intento è solo ed esclusivamente quello di recuperare il mio denaro,

non ho ne tempo e ne tantomeno voglia di fare la guerra a nessuno, sono di indole pacifica e chiunque mi conosca me ne darà atto.

Sembra che il buon senso del Sig. Paganelli nel voler risolvere in maniera pragmatica la situazione abbia avuto la meglio.

Gianca
spm

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da spm »

Salve a tutti, sono Stefano Paganelli

I fatti mostrano discrepanze nel comportamento di entrambi, ma visto che nessun è al corrente degli accordi tra le parti, ed avendo zipDJ riattivato o dato la possibilità di farlo, prima di inveire a sproposito o dare informazioni basate su fatti non constatati e risoluzionati in sede giudiziale bisogna pensarci bene...Non posso elencare in dettaglio le informazioni poichè il mio avvocato me lo ha espressamente proibito per non pregiudicare la procedura in atto che è RISERVATA e che di dominio esclusivo delle stesse e non di dominio pubblico, pena l'annullamento della stessa per vizi di procedura. Chi non desideri per qualsiasi motivo non usufruire della proposta della casa madre può tranquillamente contattarmi all'indirizzo lovingsophieltd@gmail.com per rientrare nel piano di rimborso che sarà sempre gestita dai miei legali.

Inoltre, certe persone credono di giocare su internet ma il vilipendio, il bullismo, l'attentato alla persona alla sua privacy e immagine,l'istigazione, la diffamazione a mezzo stampa, tale è considerata postare su facebook (La pubblicazione di un post offensivo sulla bacheca di un utente costituisce il reato di diffamazione aggravato, ai sensi dell’art. 595, co. 3 codice penale dall’uso del mezzo di pubblicità.) sono reati molto gravi e perseguibili penalmente.

Cordiali saluti
Gianca
Messaggi: 43
Iscritto il: 31 lug 2013, 17:23
Località: Barletta (BT)

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da Gianca »

Buongiorno ragazzi,

fortunatamente il mio problema è stato risolto.
PayPal dopo aver effettuato le verifiche di rito mi ha rimborsato i 699,00 Euro versati.

Gianca
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da gigi »

Beh meglio così ;)
cazzaro81

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da cazzaro81 »

...premetto che non sono registrato a ZipDJ,ma ho sponsorizzato molto il sito proprio in vista degli abbonamenti con i download senza limiti! Ho avuto modo di parlare più volte con Stefano e si è sempre dimostrato molto disponibile,ma sa anche che sarei diventato un cliente ZipDJ quando si fossero organizzati con il download dei videoclip diventando un'alternativa (più conveniente) a PromoOnly!
Da quello che ho avuto modo di leggere dopo l'inconveniente tra ZipDJ Canada e Stefano come referente per ZipDJ Italia,ho potuto notare che Stefano non sia sparito nel nulla,ma che spesso abbia invitato ad essere contattato di persona per le spiegazioni del caso e che non sia sparito! Perciò in quanto serietà non ha mancato in nulla! ...anche io attenderò gli esiti di questa faccenda per capirci qualcosa,anche se non da diretto cliente interessato,ma comunque da persona che voglia avere una cultura su questa questione,anche solo per il fatto di aver messo la faccia in non poche occasioni su vari portali,consigliando in prima persona proprio ZipDJ a moltissimi utenti!
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da sasadj »

Vorrei chiarire che il reale problema non è stato "ZipDj" in quanto azienda, il portale è attualmente funzionante e, una volta iscritti, si può sottoscrivere una delle varie tipologie di abbonamenti direttamente all'interno del sito.
Anzi, proprio da pochi giorni c'è la possibilità di usufruire di un'offerta natalizia molto allettante: 1 anno di abbonamento a $.320,00 (circa €. 235,00, meno di €.20 al mese).

Il problema è nato, a quanto dettomi da Stefano Paganelli e dalla dirigenza di Zipdj, dagli accordi presi da ZipDj Canada e la rappresentanza italiana: Secondo Zipdj Canada sono stati attivati "troppi" abbonamenti lifetime da Paganelli e quindi hanno recesso gli accordi con la rappresentanza italiana.

Di mezzo ci sono finiti tutti quegli abbonati che hanno pagato direttamente a Paganelli.... :(
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
Gianx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 dic 2011, 20:44
Località: Asti

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da Gianx »

io avevo scritto a zipdj, ma non ho avuto risposta da allora..sono sempre attivo, ma boh!
Avatar utente
leleyeah
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 ott 2009, 0:37
Località: Livigno (SO)
Contatta:

truffa zipdj?

Messaggio da leleyeah »

Ciao, volevo sapere quanti hanno avuto problemi con la pool di zipdj e l'abbonamento fatto con Stefano Paganelli, io ho fatto abbonamento a vita..... attraverso lui, findandomi della bontà dell'operazione, visto che su questo forum, che reputo ottimo e professionale, venivano offerte promozioni ufficiali.
Vorrei capire dove sta la verità e decidere di consegnenza, non so se la verità sta dalla parte di zipdj o di Paganelli, e valutare se fare partire una causa, visto che ci ho messo dei soldi....
inanto zipdj mi ha dato la possibilità di scaricare materiale al prezzo di 35 euro al mese fino a quando non raggiungo la cifra che ho pagato.....
Lele DVJ
Computer: Macbook Pro Software: Serato Scratch Live(NoSync) - MixEmergency - Ableton - the Bridge
Console:
2 cdj900 e mixer DJM 2000, Akai apc 40, VFX controller.
2° regia: Pioneer DDj-SX con Serato Dj
https://www.facebook.com/LeleDVJofficial
Bloccato