Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Aleq3
Messaggi: 46
Iscritto il: 12 feb 2011, 9:38

Re: Info su ZIPDJ.com

Messaggio da Aleq3 »

Ma giusto per capire, quindi una volta finito il contratto mensile, le tracce che ho scaricato durante quel mese rimangono legali e soprattutto mie?
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info su ZIPDJ.com

Messaggio da jollyjoker2j »

Si i brani scaricati restano tuoi.. tuttavia se ti scade l'abbonamento e poi lo rinnovi per es. dopo due mesi, le release di quei due mesi non le puoi scaricare.. almeno così mi sembra di aver capito...
Aleq3
Messaggi: 46
Iscritto il: 12 feb 2011, 9:38

Re: Info su ZIPDJ.com

Messaggio da Aleq3 »

Mi sono espresso male prima, che restano "miei" è ovvio, poichè rimangono sul disco.
Volevo sapere nello specifico se ad esempio faccio l'abbonamento un unica volta, le tracce acquistate/scaricate durante quest'abbonamento rimangono legalmente acquistate anche dopo la scadenza dell'abbonamento esibendo la fattura?
Se si, non vi pare un po strano che con circa 30 euro mi potrei scaricare infiniti GB di musica?
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info su ZIPDJ.com

Messaggio da jollyjoker2j »

non è strano se pensi che della maggior parte di quei brani fra qualche mese non te ne fai più niente perché non li suonerai più da nessuna parte, magari fra 30 anni come revival... :lol: alla fine lo scopo del servizio è quello di fornire ai dj le esclusive e tenerli aggiornati con le ultime release... poi in quel mese ti potrai scaricare gli infiniti gb di musica che hanno, ma a chi la farai ascoltare e soprattutto quando avrai il tempo per suonarla??
Aleq3
Messaggi: 46
Iscritto il: 12 feb 2011, 9:38

Re: Info su ZIPDJ

Messaggio da Aleq3 »

Non fa una piega! Però immagina chi, come me ancora non ha ancora fatto il passo della "legalità" (suono da poco) e quindi deve comprarsi tutto il repertorio da 0, capisci che, un mese è tanto! è un ottimo servizio!
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Info su ZIPDJ

Messaggio da CyberMix »

Ecco il primo mixato realizzato da me grazie alla partnership con ZipDJ

viewtopic.php?f=55&t=8500&p=140732#p140732" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Info su ZIPDJ

Messaggio da Biancone »

aspetto che venga migliorata la grafica per cercare le tracce in modo più semplice anche in base alla categoria, perchè come servizio è molto vantaggioso ma il genere che prediligo ( deep house, deep tech , tech house e simili) non sembra fornitissimo.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Info su ZIPDJ

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sono catalogati alla ACDC ma ne trovi quanti ne vuoi di pezzi di quei generi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Info su ZIPDJ

Messaggio da Biancone »

dalle mie parti si dice alla CDC acronimo di facile comprensione.
Comunque immagino che ce ne siano a iosa ma il dovermi ascoltare ogni traccia della categoria House non mi piace.
Aspetterò la nuova grafica sperando in tempi brevi, se poi la cosa si farà troppo lunga un mese potrei anche " rischiare " di provare l'acquisto..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Pome97
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 nov 2013, 18:19

ZipDj : come iscriversi?

Messaggio da Pome97 »

Salve a tutti,ho provato ben tre volte a fare l'iscrizione a ZipDj per il periodo di prova,siccome vorrei subito passare alla versione in abbonamento mensile e vedere come realmente mi trovo.
Ho quasi 17 anni suono poco o niente ma vorrei essere sempre in regola con musica e SIAE,per ora compro playlist già fatte da itunes o dove costano meno,ma vorrei poter scaricarmi una buona quantità di brani per ogni evenienza.
Se sapete come aiutarmi vi ringrazio.
Ah,forse l'unico problema è il fatto che suono da privato e non in un club (Parlo durante l'iscrzione).
Spero possiate darmi una mano,altrimenti che siti ci sono in abbonamento?
Bloccato