8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Produzioni by Maserati96

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Maserati96
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 mar 2013, 11:23

Produzioni by Maserati96

Messaggio da Maserati96 »

Salve ragazzi, ultimamente ho pubblicato una mia musica su soundcloud, ma mentre la pubblicavo mi è sorto un dubbio: di che genere si tratta?
progressive house? tech?
lo so, l'ho fatta io e non so neanche che genere sia hahaha scusatemi :lol:

p.s. se avete dei consigli da darmi sulle produzioni sono tutto orecchi :D
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Dubbio Genere musica

Messaggio da Ru DiJ »

Mbeh certo..... tu non sai il genere musicale e noi non sappiamo su quale soundcloud sentire...
1 a 1 palla al centro !!! :D
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Maserati96
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 mar 2013, 11:23

Re: Dubbio Genere musica

Messaggio da Maserati96 »

Ah, scusate si vede che non ha copiato il link
comunque eccolo qua

Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Dubbio Genere musica

Messaggio da The_Animal_DJ »

Progressive House basta ed avanza...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Maserati96
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 mar 2013, 11:23

AfterKing - Volcano

Messaggio da Maserati96 »

Ciao ragazzi! questa è la mia nuova traccia, si chiama Volcano. (è progressive house)
Che ne pensate? se avete qualche critica fatela pure :D
https://soundcloud.com/afterkingdj/afte ... iginal-mix" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille a tutti!
ciao
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: AfterKing - Volcano

Messaggio da juancarlitos »

Beh che dire!!! Molto bella nonostante nn sia il genere che preferisco!
Ascolto costantemente mixati anche di dj top che passano musichette 9 scalini sotto alla tua! Complimenti davvero!!! ;)
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: AfterKing - Volcano

Messaggio da Dj-Pawwa »

gran bel lavoro, complimenti
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
cazzaro81

Re: AfterKing - Volcano

Messaggio da cazzaro81 »

...spero vivamente che tu abbia registrato i diritti in SIAE per questa canzone perchè è veramente valida! ...occhio a non fartela fregare! ;)
GREAT JOB!!!
Maserati96
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 mar 2013, 11:23

Re: AfterKing - Volcano

Messaggio da Maserati96 »

D: no non li ho registrati!
ehm sono un po' ignorante in questo campo, non è che potresti chiarirmi un po' la situazione per favore?

anche via MP se vuoi
Ultima modifica di cioce il 5 set 2014, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Citazione inutile RIMOSSA
cazzaro81

Re: AfterKing - Volcano

Messaggio da cazzaro81 »

Nella mia firma è linkato il mio profilo su facebook,aggiungimi e ti spiego in chat,altrimenti ti spiegherò qua il da farsi. Sono rimasto così affascinato dalla tua traccia che ho fatto due esperimenti:
1) L'ho condivisa su un gruppo con molti utenti di fabebook per avere un riscontro,ma non scordiamoci che il mondo è pieno di rosiconi,perciò è molto difficile ricevere dei complimenti sinceri! Tanto il mondo della produzione,come del resto quello del DJing,viene vissuto come una competizione...purtroppo!
2) L'ho inviata per un parere mirato al fondatore del magazine ElectroItalia e chi legga quel format,saprà quanto sia duro ricevere dei complimenti visto che "smonta" moltissime produzioni,indipendentemente dal nome dell'autore! ...ed il commento che ha fatto sul tuo brano è stato sintetico,ma di buon auspicio: "Non è malaccio come pezzo progressive...carino" :)

P.S: le procedure su come depositare i diritti d'autore le trovi direttamente sul sito SIAE
http://www.siae.it/Olaf_doi.asp?click_l ... sitare.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi