8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Minimal Project

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Rispondi
OlehDj
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 giu 2010, 21:08

Minimal Project

Messaggio da OlehDj »

=D ecco un'anteprima del mio primo pezzo minimal, dato che produco da poco più di un mesetto. Comunque ve la posto, anche se non è finito, in modo che seguendo i vostri consigli, ma sopratutto le vostre critiche possa migliorare questo mio pezzo prima di salvarlo definitivamente.

http://soundcloud.com/oleh-dj/minimal-project" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono indeciso se lasciargli come titolo proprio Minimal Project ( xD anche se penso lo cambierò) ...se avete consigli proponete =)
OlehDj
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 giu 2010, 21:08

Re: Minimal Project

Messaggio da OlehDj »

OlehDj ha scritto:=D ecco un'anteprima del mio primo pezzo minimal, dato che produco da poco più di un mesetto. Comunque ve la posto, anche se non è finito, in modo che seguendo i vostri consigli, ma sopratutto le vostre critiche possa migliorare questo mio pezzo prima di salvarlo definitivamente.

http://soundcloud.com/oleh-dj/minimal-project" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono indeciso se lasciargli come titolo proprio Minimal Project ( xD anche se penso lo cambierò) ...se avete consigli proponete =)
scusate i periodi sgrammaticati :oops: non ho riletto prima di postare
OlehDj
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 giu 2010, 21:08

Re: Minimal Project

Messaggio da OlehDj »

Nessun commento? :?:
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Minimal Project

Messaggio da jack_89 »

ciao,non produco musica,quindi prendi il mio intervento un po come up ;)
mi sembra un po piatta come canzone..qualche effettino in piu,qualche pausa..
aggiungi dei loop ogni tot tempo,mi sembra quasi una cosa didattica..
anche i colpi di basso gli avrei messi piu pesanti.. cosidera il fatto che sono ignorante in tema produzioni..
ah,la cosa buona mi par la pausa finale,che andrebbe forse "CARICATA" di piu!
holaa
djmattew
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:21

Re: Minimal Project

Messaggio da djmattew »

un po spenta non trovi?
Rispondi