8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Demo 1 (Bigbeat)

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Rispondi
Avatar utente
Armored
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 set 2010, 22:54

Demo 1 (Bigbeat)

Messaggio da Armored »

http://soundcloud.com/armored/demo-1

Ragazzi ditemi cosa nè pensate di questo pezzo....non è ancora finito quindi consigli sulla produzione,mastering e commenti belli e brutti sono sempre ben accetti! :D
Avatar utente
Armored
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 set 2010, 22:54

Re: Demo 1 (Bigbeat)

Messaggio da Armored »

http://soundcloud.com/armored/demo-2

Seconda versione modificata della prima quale vi piace di più? :?:
Avatar utente
Armored
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 set 2010, 22:54

Re: Demo 1 (Bigbeat)

Messaggio da Armored »

proprio nessun consiglio???
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Demo 1 (Bigbeat)

Messaggio da Luigi »

dunque, l'ho ascoltata a più riprese , la demo 2 . L'intro è bella, ma poi l'idea si perde con l'entrata di quei due synth in delay incrociato, non sono molto belli avrei preferito un ssynth più grasso (fat)
La sezione ritmica è troppo lenta, dà poco ritmo, bisognerebbe cambiarla.
Il campione vocale non mi piace.
La demo 1 non l'ho ascoltata,
Della 2 io terrei solo l'intro, il resto è da rifare :| sorry
Anche l'etichetta bigbeat è inappropriata. Io direi genericamente electro.
Il bigbeat presuppone arrangiamenti più articolati ed una sezione ritmica più coinvolgente vedi chemical brothers fatboy slim e prodigy.
comunque sicuramente queste sono tra le tue prime prove di produzione, col tempo imparerai a mettere i suoni giusti al posto giusto :)
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Avatar utente
Armored
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 set 2010, 22:54

Re: Demo 1 (Bigbeat)

Messaggio da Armored »

Arrivato il primo consiglio alleluja!bè io ti consiglio di ascoltare anche la prima versione allora che è parecchio differente....comunque grazie del copnsiglio penso che questo progetto lo porter avanti con i consigli che ho ricevuto da tanti.....grazie ancora a presto la versionje definitiva.....altri?
Rispondi