8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Prima produzione seria...ricerca di un'etichetta?

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Rispondi
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Prima produzione seria...ricerca di un'etichetta?

Messaggio da DjSt3 »

Ciao ragazzi, dopo alcune settimane di lavoro ho deciso di rilasciare la mia prima produzione....ho 19 anni e di sicuro un sacco di cose da imparare ma sarebbe un sogno per me se un'etichetta decidesse di produrmi la canzone....voi che ne dite? come faccio a trovare un etichetta che possa produrre una canzone di un "esordiente"?
Ho provato a mandare email alle label principali (vedi armin van buuren , hardwell ecc perchè erano le prime che trovavo online ma non penso di essere ai quei livelli...anzi...)ma non ha dato molto successo ahahah aspetto consigli da voi, sicuramente più esperti di me.....grazie mille. :)
Cooooomunque questa è la canzone...dateci un ascolto....grazie :)

http://soundcloud.com/stefanomdj/one-dream-stefanomdj" onclick="window.open(this.href);return false;

scusatemi davvero ma non so come mettere il player di soundcloud....trovo solo il pulsante di mixcloud!!!
spero qualche moderatore possa intervenire :)
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Prima produzione seria...ricerca di un'etichetta?

Messaggio da spazialex »

Prova a contattare Alebrto Margheriti della SMILAX che serenamente ti dirà se il prodotto vale la pena...
non dire che l'hai messa su soundcloud
solo uno che non ci capisce nulla
mette un inedito in rete :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Re: Prima produzione seria...ricerca di un'etichetta?

Messaggio da DjSt3 »

ah ecco infatti non va bene metterla su soundcloud se si vuole proporla ad un'etichetta?
ovviamente l'ho messa senza download....farei meglio a mettere solo un preview?
Ultima modifica di DjSt3 il 13 giu 2012, 22:39, modificato 1 volta in totale.
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Prima produzione seria...ricerca di un'etichetta?

Messaggio da Pochodj »

No perche la stessa non avrà l'esclusiva. Poiché gira in rete " free" quando l'etichetta investirà in te e nei tuoi brani a cambio della loro parcella che diminuisce se il brano lo si scarica dalla rete senza problemi
Questo lo dico da ignorante perché "ignaro ", ma credo funzioni così. Almeno io la penso così .
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Re: Prima produzione seria...ricerca di un'etichetta?

Messaggio da DjSt3 »

In teoria non è scaricabile! addirittura provando a contattare etichette come ministry of sound chiedono il link a youtube....infatti ero rimasto alquanto stupito!
Vab sarà meglio toglierla xD
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Rispondi