8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Rispondi
TheBeppss
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 lug 2012, 12:47

Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Messaggio da TheBeppss »

Mia produzione col mio socio.. è ancora il teaser ;)
Come vi pare??
" onclick="window.open(this.href);return false;
TheBeppss
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 lug 2012, 12:47

Re: Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Messaggio da TheBeppss »

" onclick="window.open(this.href);return false; ecco il link della versione finale :)
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Messaggio da Luigi »

TheBeppss ha scritto:Mia produzione col mio socio
....scusa la mia schiettezza, ma questa la chiami produzione? addirittura vi siete messi in due a farla...
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
TheBeppss
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 lug 2012, 12:47

Re: Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Messaggio da TheBeppss »

si ma nel rispondere non c'è bisogno di essere sbruffoni..sono alle prime armi.. ci provo.. vorrei solo dei consigli per migliorare sai??
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Messaggio da Luigi »

...e considera che mi sono limitato nei commenti, ma che ti pare che mettendo insieme una cassa e qualche suono con un mezzo ritornello può bastare per creare una produzione degna di questo nome. Troppe pagnotte di pane dovrai mangiare ancora.... almeno abbi l'umiltà di riconoscere i tuoi limiti....se volevi consigli bastava specificarlo chiaramente nel tuo post, non annunciare la tua "produzione" come se avessi fatto chissà che, allora chi è lo sbruffone?
sei alle prime armi? e che ne sò io che sei alle prime armi, ma chi ti conosce....
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
TheBeppss
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 lug 2012, 12:47

Re: Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Messaggio da TheBeppss »

appunto.. tu non conosci me io non conosco te.. lo so già che non è una vera produzione però sappi che per me è gia un traguardo..so già che devo ancora migliorare capire tutte le funzioni.. ci provo.. di sicuro non ho fatto lo sbruffone a pubblicare una mia ''produzione'' e chiedere dei consigli per migliorare.. non voglio offenderti dicendoti che secondo me la tua risposta è da sbruffone.. ma volevo solo dei consigli... grazie mille!
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Messaggio da Luigi »

TheBeppss ha scritto:e chiedere dei consigli per migliorare..
e potevi scriverlo nel primo post che volevi dei consigli, io mica leggo nel pensiero
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: Mike Mazzone Ft Luca Greco - Saxplosion

Messaggio da majox »

sinceramente non mi sa di niente io la considero un seample
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Rispondi