8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor pro Problema caricamento mapping

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Bloccato
DJ LUCIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2010, 14:54

Traktor pro Problema caricamento mapping

Messaggio da DJ LUCIO »

Salve a tutti sono di nuovo io :S possego una American audio VMS4 e quando vado nelle ipostayioni traktor per caricare la MIDI Mapping seleyiono la mappatura e mi si apre un poop up con le categorie da importare con la spunta ma in nessuna mappatura mi lascia importare il MIDI MAPPING che e cio che mi serve sono disperato non so piu come fare spero qualcuno mi aiuti grazzie a tutti ragazzi
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor pro Problema caricamento mappining

Messaggio da Ru DiJ »

la voce è CONTROLLER MAPPING ...
Dove li hai presi i file TSI ?
E' molto strano che un file di mapping non abbia il mapping.. tutto il resto puo essere spuntato, anzi sarebbe meglio che cosi fosse..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DJ LUCIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2010, 14:54

Re: Traktor pro Problema caricamento mappining

Messaggio da DJ LUCIO »

Ru.Di.J ha scritto:la voce è CONTROLLER MAPPING ...
Dove li hai presi i file TSI ?
E' molto strano che un file di mapping non abbia il mapping.. tutto il resto puo essere spuntato, anzi sarebbe meglio che cosi fosse..

i file TSI 1 lo scaricato dal sito ufficiale e quando ho visto che non mi caricava ( CONTROLLER MAPPING) o pensato che era un problema del file cosi ho provato a scaricarne diversi in rete ma senya sucesso sempre stesso problema non cel la spunta cosa puo essere tu ne possiedi una di mappatura ??
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor pro Problema caricamento mappining

Messaggio da Ru DiJ »

Non per il vms4 ...
Sta sera provo a caricare un tsi per il vms4 e vedo se lo fa pure sul mio .. ma è piuttosto strano .. che quella voce non sia spuntabile. non avrebbe senso condividerla.. visto che sta tutto li ..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DJ LUCIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2010, 14:54

Re: Traktor pro Problema caricamento mappining

Messaggio da DJ LUCIO »

Grayyie fammi sapere se anche a te da lo stesso problema :( attendo tua risposta
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor pro Problema caricamento mappining

Messaggio da Ru DiJ »

Casomai prova ad inviarmi il tsi che hai tu o comprimi un paio dei tuoi e mandameli cliccando sul messaggio privato (MP) sotto l'avatar.. o via mail.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor pro Problema caricamento mappining

Messaggio da Pippo91 »

Su dj tech tools c'è nè uno ottimizzato per 2 deck completo pure di mappatura per i led.. Ed è funzionante dati i commenti di quelli del forum... Scarica quello e prova a vedere se il problema risiede nei tuoi files o in altro... In allegato c'è pure il file PDF che ti spiega la mappatura...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor pro Problema caricamento mappining

Messaggio da Ru DiJ »

non mi è arrivato nulla....
ma ho provato a caricare quello indicato da pippo e lo carica senza problemi..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DJ LUCIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2010, 14:54

Re: Traktor pro Problema caricamento mapping

Messaggio da DJ LUCIO »

RAGAZZi grazzie dello sforzo ma ho trovato la causa di tutti i miei problemi e pensare che era una .....a la soluzione e che traktor come l avevo prima non leggeva le mie mappature ma una volta che ho fatto l update di traktor alla 1.4 le mapping riesce a leggerle senya problemi scusate per il disturbo grazzie ancora
Bloccato