8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO ed Hercules mp3 e2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
GiuseppeVolpeDj
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 set 2011, 23:56

Re: Traktor PRO ed Hercules mp3 e2

Messaggio da GiuseppeVolpeDj »

Ho riscaricato il file mapper e l'ho ricaricato, ora tutto ok.... booh! :) grazie comunque rudi
MacBook Pro Intel i7 13" - Traktor kontrol S2 - Traktor Audio 2 - Numark hf125
dj marry
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2011, 15:21

Re: Traktor PRO ed Hercules mp3 e2

Messaggio da dj marry »

Salve io posseggo una Hercules mp3 e2, sono più di 20 gg k cerco di mapparla con traktor pro 2.0.1 ma nn mi funziona il mapping lo scaricato dal sito della Hercules... :cry: nn so, io importo il mapping e dove c'e scritto in-port ed out-port mi escono tre opzioni:
-none;
-2-dj control mp3 e2;
-all ports;
io imposto la seconda da come ho letto sul manuale :) poi clicco su close e muovo i fader per vedere se funzionano... i comandi funzionano fino al caricamento della traccia, cioè quando carico la traccia su l'altro deck con la hercules dopo nn funziona più... :cry: .... datemi un consiglio.... aiutoooooooooooooooooo
dj marry
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2011, 15:21

Re: Traktor PRO ed Hercules mp3 e2

Messaggio da dj marry »

GiuseppeVolpeDj ha scritto:Ho riscaricato il file mapper e l'ho ricaricato, ora tutto ok.... booh! :) grazie comunque rudi
Ciao GiuseppeVolpeDj, come fai a mappare l' hercule mp3 e2 con traktor? che versione di traktor usi? e gentilmente se puoi dirmi quale mapper hai usato per il mapping?
GiuseppeVolpeDj
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 set 2011, 23:56

Re: Traktor PRO ed Hercules mp3 e2

Messaggio da GiuseppeVolpeDj »

Ciao dj marry... Guarda uso il mapper fornito dal sito della hercules... All'inizio ho avuto anch'io problemi, poi ho riscaricato il mapper e ho riprovato: tutto ok!
MacBook Pro Intel i7 13" - Traktor kontrol S2 - Traktor Audio 2 - Numark hf125
dj marry
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2011, 15:21

Re: Traktor PRO ed Hercules mp3 e2

Messaggio da dj marry »

Scusami dinuovo il mio problema, che non riesco a capire e che il mapping sul computer fisso funziona, invece sul portatile funziona per 2 o 3 secondi mi da il CTRL attivo e poi non funziona più xò sulla console restano illuminati i led, ma sulla schermata di traktor non mi da più il CTRL attivo... Capito? aiutoooooooooooooooooooo dammi un consiglio... :D
Rispondi