8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro 2 + American Audio vms4

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Villain23
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mag 2011, 9:45

Traktor Pro 2 + American Audio vms4

Messaggio da Villain23 »

Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere il controller dell'American Audio (visto tutte le sue recensioni positive). Ho pure intenzione di comprare Traktor 2 Pro e vorrei sapere se esiste già un mapping o se è possibile sfruttare un mapping per la versione di tspro precedente al 2
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor Pro 2 + American Audio vms4

Messaggio da Ru DiJ »

Traktor 2 è compatibile con i tsi delle versioni precedenti... Pero ti faccio notare che Traktor 2 ha funzioni aggiuntive che nei vecchi tsi non sono previste. Visto che si tratta di un controller parecchio diffuso in giro per il mondo... con un a ricerca in rete si trova, o lo si fa... visto che sul sito american audio ancora non è disponibile per la versione 2.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Villain23
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mag 2011, 9:45

Re: Traktor Pro 2 + American Audio vms4

Messaggio da Villain23 »

Grazie mille! si ho notato che t2pro ha l'interfaccia per registrare loop e gistire sample... quello pensavo di gestirlo attraveso un akai lpd8
PannyDigitalJockey
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 nov 2011, 18:02

Re: Traktor Pro 2 + American Audio vms4

Messaggio da PannyDigitalJockey »

Ragazzi.. Spero di scrivere nella sezione giusta.. Tempo fa vi avevo detto che avevo venduto la mia vms4.. Ma alla fine è svanito tutto per problemi da parte dell'acquirente.. Comunque non mi lamento affatto del mio vms4 :) fatto sta che attualmente uso traktor scratch pro 2 e ho questo problema:
Quando registro i miei set tramite traktor in pratica se abbasso il volume di una traccia, in cuffia e nelle casse è tutto ok, invece nella registrazione no.. La traccia è sempre allo stesso volume. Sapete aiutarmi? Anche perchè devo presentare dei set registrati dalle mie serate live a un tizio che vuole portarmi in radio.. Il tempo stringe ho solo ua settimana e mi ritrovo con questo problema. Utilizzo come computer un macbook pro.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Traktor Pro 2 + American Audio vms4

Messaggio da mg_1978 »

Sicuramente il problema è perchè stai utilizzando il mixer di traktor pro in external mode....se loregistri in internal mode questo problema nn c'è.
Rispondi