8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

problemi mappatura kontrol x1

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: problemi mappatura kontrol x1

Messaggio da MCDJ90 »

questa è una specie di configurazione, ci son i primo due maper che ho trovato, ma ho impostato il layout su 4 decks external mixer. prova a vedere se a te lo seleziona, a me non ne vuol sapere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: problemi mappatura kontrol x1

Messaggio da Ru DiJ »

Provato... funziona correttamente !

Tanto per chiarici ..stai usando Traktor 1.2.7 ???

NOTA... è piuttosto incompleto come mapping.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: problemi mappatura kontrol x1

Messaggio da MCDJ90 »

ala fino ho risolto, da i layout nelle impostazini li ho cancellati tutti tranne quello che mi interessava e poi ho salvato la configurazione, in queso modo me li cambia, in automatico, invece prima quando avevo i 4 di default (cioe i 2 deck in int. ed extmixer, e gli alti 2 a quattro deck), mi selezionava semprre, con ogni mapper i due deck ext. mixer.

comunque, certo quello è tutto incompleto come mapper, ho messo solo il mapper default di un cdj 400 e il mapper del kontrol xi, ma era solo per vedere se da te funzionava, sul mio mac quello li dava lo stesso difetto degli altri.
comunque si uso il traktor scratch pro 1.2.7 ho beccato uno degli ultimi nel negozio dove l'ho comprato :D sono andati davvero a ruba.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi