8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO e Pioneer CDJ-850

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai assegnato i canali Midi???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
fedep
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 dic 2010, 19:23

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da fedep »

salve ho ancora un problema, io praticamente il collegamento tra traktor e i lettori li ho fatti e funziona tutto ok, il problema è che non riesco a non far sentire la musica sulle casse attraverso il mixer, o meglio non avendo un mixer midi ma semplicemente uno analogico (djm 350) non so impostarlo nei parametri di traktor e far uscire la musica dalle casse...

cordiali saluti
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da Ru DiJ »

Imposti traktor dal pannello preferences in external mixing...
e poi il mixer controllerà la parte volumi /frequenze.... naturalamente non essendo midi sullo schermo non si muoverà nulla.... quando entri in external mixing automaticamante a video la levetta del volume sparisce perche viene impostata al massimo... è poi il mixer a regolare tutto..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
leofurioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 set 2011, 15:31

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da leofurioso »

ciao ragazzi, sono nuovo.. in pratica ho comperato ieri 2 cdj 850 della pioneer, prima tenevo gli 800mk2 in pratica li ho levati xche tengo anche 2 cdj 400 e li collego a pc usando traktor e diciamo tutto ok. ora ho collegato questi ho fatto tutta la procedura scaricato la mappatura ho aggiornato il software xo c'e un problema in un lettore in pratica la modalità vinile e il master tempo mi funzionano al contrario c'e se son selezionati nn funzionano come dovrebbero di natura.. se nn sono selezionati invece funzionano mi spiego meglio la modalità vinile selezionandola dovrebbe funzioniare a vinile, invece nn funziona a vinile , invece quando la deseleziono mi funziona a vinile :shock: poi il master tempo idem.. se lo seleziono nn funziona il master, se lo deseleziono mi funziona :shock: qualcuno sa spiegarmi il xche?? magari sono nuovi e la mappatura fa un po c..... attendo vostre risposte.. grz in anticipo
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da HACKID »

potrebbero essere sempliemente i LED che funzionano al contrario....
In modalita' CD quei tasti funzionano correttamente?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
leofurioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 set 2011, 15:31

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da leofurioso »

si con chiavetta usb o cd funziona tutto correttamente poi inpratica mi succede che mi si stacca la musica mentre suono con il traktor basta che muovo il pich e riparte .. puo essere xche c'era attivata la modalità auto standby?
leofurioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 set 2011, 15:31

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da leofurioso »

niente ho provato pensavo che se levavo la modalità standby nn faceva quel problema che si staccava la musica.. xo il programma girava normalmente.. bho nn so che dire.. :(
Avatar utente
dj kiko mastermix
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 lug 2010, 22:40
Località: Toscana-Pisa-Calcinaia
Contatta:

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da dj kiko mastermix »

confermo che i cavi usb sono un optional!!!
https://www.facebook.com/djkikomastermix
Pioneer CDJ2000- Pioneer DJM850- Pioneer HDJ 2000-Sony V700-
Mixvibes Crosspack-campionatore Zoom-registratore Zoom-Mackbook 15-HP pavillon DV6 windows 7 64 bit and more..
fedep
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 dic 2010, 19:23

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da fedep »

Ho di nuovo un problema, preso atto della mappazione dei cdj su 850 e avvenuta con successo la seguente, ora o il problema dell'audio ovvero...ho il mio mixer a due canali che quando vado ad azionare la traccia sul primo lettore mi si sente sul prima canale del mixer, e va bene , quando azioni la traccia nel secondo lettore mi si sente sempre nel primo canale, e non va bene..posso avere una descrizione dettagliata su come diciamo 'formattare' l'audio nel traktor..??
GRAZIE IN ANTICIPO
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: cdj 850 e traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

Devi impostare i canali midi dei CDJ non Traktor!!!


...od assicurarti di non usarlo in "internal mode"!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi