8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Dove trovo i mappar per i cdj 400

Messaggio da strommino »

Ciao Cybermix! Eppure sono sicuro che prima avevo questi mapper,anche perché li usavo,e dico che sono della pioneer perché ricordo che il manuale PDF comprendeva le istruzioni sia per il mapper con effetti e sia il mapper semplificato(senza effetti),queste tutte nello stesso file PDF...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
funboy
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

TRAKTOR PRO 2.0 E PIONEER CDJ 400

Messaggio da funboy »

Esiste un mapper degno di questo nome che funziona con i piatti della pioneer e che possa anche gestire gli effetti con la manopola ed il jog sia umano?

Grazie
Vestax VCI-300 - Virtual DJ PRO
Reverend
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 341
Iscritto il: 5 mag 2010, 22:31
Località: Sicily
Contatta:

Re: TRAKTOR PRO 2.0 E PIONEER CDJ 400

Messaggio da Reverend »

se guardi nella stessa sezione "traktor mapping" vedresti che ce ne un paio.. basta solo aprire gli occhi... o usare il search a seconda..! ;)
saluti
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: TRAKTOR PRO 2.0 E PIONEER CDJ 400

Messaggio da MCDJ90 »

@funboy
ciao, nella sezione traktor mapping ne ho postata una mia un pò di tempo fa, non ho inserito le nuove funzioni del traktor pro 2, ma tutte quelle inserite funzionano anche sul pro 2.
questo è il link per il download e la descrizione viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;, ho cercato di inserire più funzioni possibili, quali il controllo di 3 effetti ed il filter, la selezione effetto dal CDJ, utilizzo di 4 punti di CUE e via dicendo.
nel caso ti piaccia sarò felice di sapere che la userai.
un saluto, MCDJ90
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Vedo Dj
Messaggi: 45
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:00

Assegnare il deck ad un cdj400

Messaggio da Vedo Dj »

Ciao, ho la rotellina del cdj che non risponde più agli input. Come posso assegnare il cdj al deck di traktor?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Assegnare il deck ad un cdj400

Messaggio da The_Animal_DJ »

Fai riparare la rotella ch'è meglio. Senza sei limitato anche nel sw!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Assegnare il deck ad un cdj400

Messaggio da MCDJ90 »

prima di di mandarlo a riparare puoi provare ad aggiornare il firmware, o a riflashare lo stesso (l'ultimo è la versione 1.3 se non ricordo male, sempre se non sono indietro anche io :) ) magari è solo problema software anche se ne dubito purtroppo.ùcomunque come suggerito da Animal ti conviene di farla riparare, io senza non so come farei.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Assegnare il deck ad un cdj400

Messaggio da CyberMix »

Lo puoi fare manualmente dal controller manager del pannello di controllo selezionando il giusto cdj e le relative in/out port.
A tentativi trovi la combinazione giusta.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
rickyplay
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 dic 2010, 20:26

mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da rickyplay »

ciao a tutti!
Ho installato l'aggiornamento nuovo per tp2 quello di ottobre e con mio piacere la mappatura di mcdj non va piu uhauhauha premetto ottima mappatura e mi trovo benissimo .ma continuiamo,
allora il problema e questo :versione traktor pro 2 =2.1.1 toccando la jogwell si ferma tutto e va a scatti il suono come se non ricoscesse piu la jog sembrerebbe come un effetto wa scratch nativo dei cdj 400 c'e qualcosa che non va nella mappatura ma cosaaaaaa non capisco era tutto cosi perfetto uhuauahuahuahuauah... cmq
spero mi potiate aiutare e di essermi spiegato. cordiali saluti a tutti e continuate così.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da Ru DiJ »

Ma oltre al software hai aggiornato anche i drive ?

Era uno scherzo vero ? ... mi riferisco al ..mi potiate
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi