8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Come mappare i LED su Novation Launchpad con Traktor

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Come mappare i LED su Novation Launchpad con Traktor

Messaggio da Dj-Pawwa »

salve, volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi come fare per mappare determinati colori sul launchpad

chiedo questo perchè vorrei usare il launchpad come vumeter (e come effettiera, praticamente uso due modifiers...) però le colonne restano tutte gialle e solo dove avviene un cambio di volume si cambiano i colori.
io vorrei uniformare questi colori e fare ad esempio una colonna verde, una rossa e una gialla.
qualcuno sa come fare? o meglio qualcuno sa a quali valori del midi-range valgono i colori? su internet avevo trovato una guida ma non ha funzionato
(p.s. ho settato per ogni bottone che si accende se è in un determinato valore quindi non ho il problema di come fare per ottenere l'effetto vu-meter ;) )
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 22 dic 2012, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Era difficile trovare un titolo più preciso per il topic?!? O.o
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Come mappare i LED su Novation Launchpad con Traktor

Messaggio da Dj-Pawwa »

allora, dopo due giorni di prove abbastanza frustranti sono giunto alla conclusione che:
il colore dei led si imposta utilizzando il midi range su traktor.
adesso vario i valori del midi range per scoprire quali sono i colori che si possono ottenere e in seguito li posterò sul forum ;)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Come mappare i LED su Novation Launchpad con Traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

Rosso, verde ed arancio... in realtà è un semaforo!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Come mappare i LED su Novation Launchpad con Traktor

Messaggio da Dj-Pawwa »

un semaforo abbastanza complicato da programmare :lol:
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi