8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DDM4000 e traktor 3

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
john
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 giu 2010, 0:41

Re: DDM4000 e traktor 3

Messaggio da john »

Infatti mi ero accorto di quello che dici (il pulsante mute), chiaramente pero dal mixer avendo abilitato il ch3 ed il ch4 in midi non commando più niente dal mixer DDM4000 di queste 2 sorgenti.... ma mi chiedo... a cosa mi puo servire???
Ho preso una scheda USB behringer UCA202 ho collegato il REC del DDM all'IN della scheda per registrare i miei mix con audacity.Ho fatto 2 prove, non sembra male, la qualità é più che corretta.

Quindi se non capisco male nella mia configurazione Traktor mi potrebbe servire per aggiungere 2 deck aggiuntivi da immettere come ingresso sul mixer DDM4000.... giusto??

E il midi allora a che mi serve??
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: DDM4000 e traktor 3

Messaggio da The_Animal_DJ »

Devo essere onesto... non ho mai capito perché hanno fatto il DDM4000 MIDI... è completamente inutile così... se vuoi valorizzare il tuo setup... usa Traktor in external mixer così avrai 6 sorgenti... 2 giradischi, 2 CDJ e 2 Deck su Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: DDM4000 e traktor 3

Messaggio da AuDaX »

Caro John,
sinceramente non ho capito qual è la tua intenzione sul come gestire Traktor e come utlizzare l'attrezzatura che già hai. :)

In questo modo credo che ognuno possa darti un parere su come configurare o gestire al meglio il tutto.
john
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 giu 2010, 0:41

Re: DDM4000 e traktor 3

Messaggio da john »

infatti, e quello che chiedevo..
alla fine, a che mi potrebbe servire traktor visto che io possiedo gia in ingresso 4 sorgenti?
l'aggiunta di altri 2 (quelle di traktor) vero ?in questo modo ne avro 6.... E cosi vero?
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: DDM4000 e traktor 3

Messaggio da AuDaX »

Si così ne hai 6. Potrebbe essere un passo per provare il digitale.
john
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 giu 2010, 0:41

Re: DDM4000 e traktor 3

Messaggio da john »

Grazie dell'aiuto che mi avete dato.
Un'altra domanda, sto usando audacity per registrare i miei mix, avrebbe più senso usare traktor per fare queste registrazioni visto che e installato nel mio pc ma che non uso visto che possiedo gia 2 CDJ ed altri 2 turntable?

PS:
Sto cercando qualche intro da personalizzare qualcuno sa dove potrei scaricarne.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: DDM4000 e traktor 3

Messaggio da The_Animal_DJ »

Traktor 3 non mi pare che abbia il registratore... sicuramente non la versione LE... in tutte le maniere, Audacity è meglio perché ti permette di fare editing e mastering audio una volta registrato!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi