8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

traktor 2+cdj350+hercules mp3e2+akai mpk mini

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
djfrancescodicarlo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mar 2013, 1:04

traktor 2+cdj350+hercules mp3e2+akai mpk mini

Messaggio da djfrancescodicarlo »

ciao a tutti mi servirebbe istruzioni per fare questo mapper con traktor 2:ho 2 cdj pioneer 350,una hercules mp3 e 2 e l'akai mpk mini,vorrei far funzionare i 2 cdj 350 per i deck A e B,con la hercules i decck C e D mentre con l'akai mi servirebbe per controllare gli effetti ed i remix set. è possibile far funzionare questi hardware tutti insieme?
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: traktor 2+cdj350+hercules mp3e2+akai mpk mini

Messaggio da majox »

certo ma il problema in questo caso diventa la scheda audioperchè dovresti prenderne una seria,poi nn capisco cosa te ne fai di una keyboardcon traktor... poi che senso ha usare i cdj 350con una consolle entry level a questo punto lascia stare la mp3 e la mini e prenditi un mixer come il BEHRINGER DJX900 USB così puoi usare anche quello con traktor
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Vittorio dj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 24 feb 2013, 23:22

Re: traktor 2+cdj350+hercules mp3e2+akai mpk mini

Messaggio da Vittorio dj »

Ma il berhinger fa schifo meglio a questo punto un djm 350 usato
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: traktor 2+cdj350+hercules mp3e2+akai mpk mini

Messaggio da The_Animal_DJ »

Francesco quella che hai fatto sembra la lista della spesa... confusionaria ed incompleta!!!

Se vuoi usare 4 Deck, non ti basta aggregare le schede audio dei CDJ350... ti vuole una scheda audio a 4 uscite (di conseguenza un mixer 4 canali)... inoltre non puoi avere sia i Deck C/D tradizionali più i Remix Deck... devi scegliere... l'Akai MPK mini può andare bene per gli effetti ma per il controllo dei Remix Deck ti vuole per forza un Kontrol F1!!!

Se crei una mappa unica con tutta questa roba diventi matto prima di avere finito... fanne 3 separate ch'è meglio... una per i 2 CDj... una per la Mp3e2... ed una per l'Akai MPK mini... assicurati che lavorino su 4 canali MIDI differenti per evitare conflitti di messaggio... dopo di che trovi tutte l'indicazioni necessarie per fare le mappe sul manuale di Traktor nella sezione del Controller Manager!!!

P.S.: piccolo tip... per i CDJ usa la mappa di Pioneer che non ti cambia niente e hai meno lavoro da fare!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
djfrancescodicarlo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mar 2013, 1:04

Re: traktor 2+cdj350+hercules mp3e2+akai mpk mini

Messaggio da djfrancescodicarlo »

mi spiego meglio:per le serate quando uso traktor mi servirebbe controllare gli effetti con l'akai visto che può fare la stessa funzione dell'x1 e dell'f1 senza che vado a spendere soldi in piu! solo mi servirebbe qualcuno che mi faccia un mapper perchè con le mappature sono negato

p.s il djm 350 lo possiedo perchè ho il 350 pack,ho anche una traktor audio 2 ed un mixer 4 canali,in pratica i 4 deck mi servono per fare dei mashup e visto che ho la hercules mi piacerebbe sfruttarla insieme a tutti gli hardware ma ripeto chi me le fa sti 2 mapper?
Rispondi