8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Non funzionano i filtri su Traktor Pro

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Foca
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 apr 2013, 19:04

Non funzionano i filtri su Traktor Pro

Messaggio da Foca »

Salve a tutti, mi e' capitato un problema con la mia nuova DDJ SB (Mappata correttamente, funziona tutto tranne gli fx knobs): agendo sui filtri del mixer non succede nulla! In pratica, sul software si vede che i knob virtuali dei filtri si muovono quando muovo quelli fisici sul controller (pertanto ho escluso problemi nel file di mapping) , pero' non hanno alcun effetto sul suono in uscita! Non funziona nemmeno il filter fade... cosa puo' essere secondo voi? sto smattando :(
Avatar utente
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 156
Iscritto il: 8 nov 2011, 12:34

Re: Non funzionano i filtri su Traktor Pro

Messaggio da MrEnralf »

non capisco se parli della parte effetti di traktor o solo del filtro, comunque se parli del filtro sotto la knob virtuale ci deve essere un pallino grigio, per accendere il filtro deve essere blu. se invece il problema riguarda gli effetti (quelli in alto sul software) devono essere accesi cioè sotto ogni rispettivo fx la scritta on deve essere accesa ed inoltre devono essere scelto su quale canale devono agire gli effetti. se fai attenzione nella parte centrale sotto i filtri ci sono un 1 ed un 2 quelli devono essere accesi (arancione). ciao a presto
Passione e via!!!!
Rispondi