8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

mappatura,file .tsi traktor pro 2 vestax vci 100 problemi

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
valedi
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 apr 2010, 0:29

mappatura,file .tsi traktor pro 2 vestax vci 100 problemi

Messaggio da valedi »

ciao ragazzi,ho una vestax vci 100,ho provato vari file tsi per traktor 2,ma non riesco a trovare un file completo.nel senso ad uno i tasti del banco effetti dei 2 deck non rispondono ai comandi e i loop me li fa cambiare solo nel deck a,annullando quindi quello settato nel b e viceversa.nell altro file funziona tutto perfetto tranne i 4 tastini dei loop sia per il deck a che per quello b.i file sul sito della vestax che si possono scaricare hanno un map secondo me non completo almeno a non sembra funzionare correttamente.di sicuro avrete capito che non so come mapparlo da solo e che non sono esperto in questo campo sto provando a iniziare e imparare da solo.vorrei sapere se riuscite ad indirizzarmi su un tutorial italiano o se potete indirizzarmi su qualche file .tsi completato dove tutti i tasti che sono assegnati siano assegnati nel modo giusto.grazie
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: mappatura,file .tsi traktor pro 2 vestax vci 100 problem

Messaggio da phantom »

io ti consiglio di tenere d'occhio il forum di djtechtools!!!
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: mappatura,file .tsi traktor pro 2 vestax vci 100 problem

Messaggio da jack_89 »

ciao non so esattamente cosa cerchi.. questo mapper l'hai provato?
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=156" onclick="window.open(this.href);return false;
in caso mappa tu i controlli che ti servono.. è un lavoro un po macchinoso ma ci guadagni in salute,credimi! ;)
holaaa
Rispondi