8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da The_Animal_DJ »

Gli ultimi driver disponibili sono datati 2013... potrebbe esserci un'incompatibilità con Win8 o qualche utility installata... il sistema è ottimizzato oppure l'usi così com'è? L'usi anche per altro oltre che per Traktor?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
andreaparadise
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 feb 2014, 23:27

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da andreaparadise »

mi sa driver win8 non va bene,il sistema non
è ottimizzato per
utilizzare meno risorse,perchè non serve farlo perchè il pc e fresco di manco 14 giorni ed è molto fluido,a punto traktor funziona normale, al momento solo per questo l ho uso il pc perchè poi gli devo mettere ableton live, quindi che si può fare?
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da Bazzooka »

se il pc e' 'fresco'
vuol dire che e' stato configurato pèer fare un po di tutto
sprecando migliardi di conti inutili ogni secondo
solo per esser èronto a chattaare, a ricevere aggiornamenti automatici, a fare acquisti sicuri su e bay, a propinarti video in HD/dolbySurround, a divertirsti di gagdet grafici peini di sfumature grafiche
a tenbere traccia di ogni spostamenteo pixelToPixel del mouse, e tant'altro
ma non e' ancora pronto per mixare fluidamente in tempo reale piu' di un brano audio alla volta
e avrebbe TANTO bisogno di qualche impostazione un pochino piu' mirata
su tutto il suo intiero funzionamento
giusto per scongiurare proprio i problemi come i tuoi.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
andreaparadise
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 feb 2014, 23:27

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da andreaparadise »

l unico problema driver,per traktor zero problemi è fluido anche con 4 deck insieme,con un pc super vecchio con win xp driver era ok ma tutto. il resto non andava
danielbianco
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ago 2015, 22:23

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da danielbianco »

salve a tutti,volevo chiedere una informazione: ho due cdj 350 collegati a due diverse usb del mio portatile, mentre l'audio lo gestisco con un semplice xone 62 su due canali separati.
Il controllo dei due deck mi funziona bene ma l'audio mi esce solamente da un solo cdj, quindi di fatto no riesco a mixare con il mixer esterno.
nelle impostazioni di output non mi da i due cdj separati (quindi le uscite 1,2,3,4) ma solamete uno dei due L e R.
ho visto nelle pagine precedenti di questo topic un link, credo per ovviare a questo problema ma purtroppo il link non è più attivo.
premetto che ho windows 8.
Grazie
Daniele
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da cioce »

Metti i driver ASIO viewtopic.php?f=52&t=5991
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
danielbianco
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ago 2015, 22:23

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da danielbianco »

Ho già istallato gli ultimi driver della pioneer e gli ultimi firmware dei lettori.
bisogna creare una scheda aggregata anche su win? eventualmente come si fa?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza allora viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJ BREVI
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 ago 2015, 19:09

problemi tracktor pro cdj 350

Messaggio da DJ BREVI »

ciao a tutti!!! io cercavo un info riguardo al mio tracktor pro. ho un problema di collegamento il tacktor lo uso con i pionner cdj 350 come controller anno scorso lo installato originale su vaio sony e tutto andava bene tranne che il vaio non avendo i requisiti minimi richiesti da tracktor ogni tanto si bloccava. ieri ho comprato un lenovo con i7 16 gb ram e Windows 7 come nel vaio i requisiti di questo pc vanno molto oltre i parametri richiesti da tracktor lo comprato cosi x sicurezza. il problema e' che avendo le stesse impostazioni precise come nel vaio il mio lenovo non controlla tracktor non si accende nemmeno il ctrl quali possono essere le cause? antivirus ?aggiornamenti? io ho provato un po' tutto ma niente da fare capisco che x un sito cosi' specializzato puo' essere una domanda banale ma in questo momento sono un po' demoralizzato non so che fare vi ringrazio in anticipo se qualcuno puo darmi una mano .
DJ BREVI
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 ago 2015, 19:09

problemi con tsi tracktor cdj 350 e pc lenovo

Messaggio da DJ BREVI »

sa lve a tutti i ragazzi. ho una domanda da fare molto semplice ho installato tracktor pro su un lenovo i7 16 gb ram ma ho impostato tutti i parametri di tracktor drivers tsi ma non funziona il controller. gli stessi parametri li ho su un vaio e funziona benissimo ma il vaio non avendo i requisiti minimi richiesti da tracktor ogni tanto si bloccava da qui la decisione di prendere un pc più potente. qualcuno puo' semplicemente dirmi quale potrebbe essre il problema nel lenovo ? le porte usb? io come nel vaio ho tolto anti firus firewall wireless disattivato sembra proprio che non iserisca il tsi nel tracktor. ho fatto caso nel vaio la spia ctrl si accende ogni volta si spinge un qualsiasi tasto del cdj 350 ma nel lenovo niente sembra proprio che non si inserica il mapping controller. grazie se ci fosse qualcuno in grado di darmi una risposta.
Rispondi