8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
lucamansitti
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 gen 2014, 22:48

mappatura cdj 350

Messaggio da lucamansitti »

non riesco a trovare la mappatura per cdj 350 come da video dove la trovo?
mikidj

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da mikidj »

Come primo messaggio sarebbe opportuno presentarsi nel topic dedicato ;)

A parte questo puoi vedere:

http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=111" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://forum.djtechtools.com/forumdisplay.php?f=15" onclick="window.open(this.href);return false;

http://pioneer.jp/support/download/dj-e ... nload.html" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
armadillos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 14 apr 2009, 20:40

TRAKTOR PRO + MAC + CDJ 350 - Non funzionano

Messaggio da armadillos »

Ciao a tutti

ieri volevo attaccare due cdj 350 al mil mac tramite traktor (con due usb nel mac), i due cdj li ho attaccati ad un mixer esterno (audio).

Scarico il mapper del cdj350 (originale pionerr) tutto ok i controller funzionano

Dopo di che scarico aggregator di pionner ... crea soundflower ... lo selezioni nel setting audio .. ma non sento niente ...

Selezione cdj350 e i cdj escono entrambi da un solo canale.

Noto che non riesco a selezionare soundflower ch1 e ch 2 come output trovo solo la numerzione 1 2 3 ..ecc.

Come posso fare ??

Mi sono dimenticato un passaggio ??

Grazie mille
Arma
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da cioce »

Aggrega le schede a mano viewtopic.php?f=30&t=8073" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lucagabe
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:04

Traktor pro2 e un solo cdj 350

Messaggio da lucagabe »

Ciao ,
E' possibile gestire due deck con un solo cdj 350 ? o con un piatto classico ? se si in che modo si configura ?
Grazie
DJ/Producer>1992
3 Technics 1200 -1 Pioneer DJM 500 -2 cdj Pioneer 350 -1 Pioneer DJM 350 -7000 vinyl -Genelec audio system - Apple Imac 24 - Apple Macbook pro retina - Ipad retina 64gb - M-audio keyboard -Akai mpd 26 -Traktor x1 - Logic user - Ableton user -Neumann u87 -Neumann u67 etc..etc..
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da sasadj »

Come abbiamo indicato più volte, il primo messaggio, una volta registrati, andrebbe usato per presentarsi (c'è un apposito topic in bacheca) così come vuole sia la netiquette che il regolamento ;)

Poi, prima di gettarsi immediatamente a scrivere un messaggio, aprendo un nuovo topic, provare a fare una bella ricerca sarebbe meglio, no?!?

Magari qualcuno, prima di te, ha avuto lo stesso quesito da porre... ;)

Infine: Il CDJ350 lavora in midi e quindi, per assegnare un canale midi al lettore devi entrare nelle impostazioni, lavorare con un solo cdj350 per comandare due deck diventa piuttosto complicato.

Per usare Traktor con un giradischi devi dotarti di una scheda audio certificata, di un vinile timecode e della licenza di Traktor Scratch Pro (così come già spiegato nell'apposito topic di Traktor Scratch Pro).
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
lucagabe
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:04

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da lucagabe »

scusa se non ho fatto la presentazione.....ho cercato e non ho trovato niente ...ho il problema di configurare, se si può' solo un cdj 350 non 2 (come ho in questo momento )
DJ/Producer>1992
3 Technics 1200 -1 Pioneer DJM 500 -2 cdj Pioneer 350 -1 Pioneer DJM 350 -7000 vinyl -Genelec audio system - Apple Imac 24 - Apple Macbook pro retina - Ipad retina 64gb - M-audio keyboard -Akai mpd 26 -Traktor x1 - Logic user - Ableton user -Neumann u87 -Neumann u67 etc..etc..
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da sasadj »

Appunto, come ho detto, non si può in modo semplice ;)

Complicarsi la vita, in questi casi, non conviene ;)

Se vuoi usarne uno solo per controllare due deck, oltre ad avere una scheda audio esterna, dovresti, ogni volta, cambiare il canale midi al cdj, cosa non molto agevole da fare in serata ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
davcbr
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 nov 2014, 7:33

Re: Denon dn x1600 e Cdj 350 con Traktor

Messaggio da davcbr »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prometto che passo dalla sezione presentazioni per farne una a dovere,ma come vedete dall'ora del post considerando che è domenica non ci ho dormito stanotte e quindi rimando la presentazione... :)
Anche io ho voluto accoppiare un DNX1600 a Traktor e 2 CDJ350 per via di ottimi usati trovati.
Ho un PC Win per la verità non molto potente ma sopportabile come prestazioni, e traktor scrath pro 2 con driver aiso,pioneer e denon istallati sopra.
Ieri il primo tentativo di funzionamento della strumentazione è fallito.
Premetto che la configurazione del mixer (ovvero selezione PC e device ok dal menu utility) riesce perfettamente ed il mixer è riconosciuto sia dal pc che dal traktor,ma i CDJ no.
Il PC li riconosce ed installa di driver correttamente ma poi in traktor non succede nulla.
Ho capito leggendo in giro in rete che dovremi mettere i cdj in midi 1per il deck a e 2 per B e selezionare in traktor un generic midi per la mappatura dei cdj nella finestra controller manager, ma poi come faccio a mappare il mixer?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da cioce »

Negli ZIP non c'è davvero nessuna info?
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... wnload_221" onclick="window.open(this.href);return false;

Se non risolvi contattate l'assistenza Pioneer Italia:
http://www.pioneer.eu/it/content/suppor ... tform.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/it/content/compan ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi