8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

traktor-cdj 400 piu controller per 4 decks

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
magentbc
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 ott 2010, 11:12

traktor-cdj 400 piu controller per 4 decks

Messaggio da magentbc »

salve, è stato chiuso un mio vecchio topic senza darmi la possibilità di spiegarmi e probabilmente sono stato frainteso.
possiedo una REGOLARE licenza di traktor pro che ho comprato di seconda mano da un collega il quale ha provveduto al voltaggio contattando personalmente la native!

Detto questo avei delle domande...non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato visto che non sono un esperto di digital mixing.
Possiedo un macbook e 2 cdj 400 che vorrei usare come controller, l'idea è quella di usare tutti i 4 decks usando magari un altro controller
devo comprare per forza una audio8 o esistono altre schede audio che si posso utilizzare in questo caso? i cdj in ogni caso vorrei continuare ad usarli in modalità HID non in timecode

eventualmente come risolvo la questione delle entrate usb? il mac è dotato di soli 2 ingressi
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: traktor-cdj 400 piu controller per 4 decks

Messaggio da Ru DiJ »

Un HUB USB farebbe al caso tuo ..
Aa mio parere ti conviene leggere un po sul forum le discussionii riguardanti le mappature dei cdj400.. 4 deck non vuol dire usarli tutti insieme.. le mani sono due.. ergo, piu di due controlli in simultanea un essere umano non puo esguirli. Ammeno che non usi naso, gomiti o piedi .. :)
Due cdj per 4 deck vanno piu che bene. a questo punto che te ne fai di un audio8 ? basta un audio2 per i due canali che ti mancano.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
magentbc
Messaggi: 8