8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO 2 e file .tsi

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da cioce »

Ho appena settato la MK4 di un amico che ha fatto l'upgrade al nuovo Traktor PRO e il vecchio TSI fatto da mamma Hercules funziona perfettamente.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj Raro
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 feb 2010, 3:47

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da Dj Raro »

io ho installato il programma completo nn l'upgrade e carica automaticamente i settaggi e la compilation con copertine incluse... Native intstr. the best!
manca però la sezione sample nel mapping x denon mc6000 e pure il loop recorder, anzi approfitto per chiedervi qualche consiglio su come gestire queste funzioni, anche se per adesso la tastiera mi sembra l'opzione + comoda... saluti!
Denon DN-MC6000, Traktor Pro 2, Notebook Packard Bell 2Ghz 4GB RAM, Gemini CDJ-02, casse di m....
maverik89
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 feb 2013, 15:56

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da maverik89 »

ciao ragazzi io non mi riesco ad istallare il tracktor sulla mia mk4 ho un macbook e quando apro il file scaricato nn mi apre il file tsi
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da Dj-Pawwa »

intanto ci vuole traktor originale
lo installi
e poi vai sulle preferenze di traktor, clicchi import (in basso) e scegli il file tsi
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
maverik89
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 feb 2013, 15:56

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da maverik89 »

E dove lo prendo tracktor originale ?????
nn si puo scaricare niente da internet
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da The_Animal_DJ »

Guarda... TRAKTOR originale lo puoi compre qui... accettano vari tipi di pagamento e una volta tirati fuori i dindini sono velocissimi a darti il seriale d'attivazione del SW!!!
...ed è inutile che scrivi in più topic nella speranza di avere una risposta perché non siamo deficienti e lo vediamo benissimo che hai creato i post a distanza di pochi minuti uno dall'altro... vedrai che una volta comprato Traktor originale il file .tsi per la Mk4 lo apri subito!!!

Nota personale: nell'alfabeto latino (quello usato per la lingua italiana) ci sono 26 lettere (5 vocali e 19 consonanti) ma tra queste non è compresa la "K" (lettera tipica delle lingue anglofone) quindi sei pregato di non usarla quando scrivi per sostituire il "ch" perché è parecchio fastidiosa... grazie!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi