8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules MK4

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
DjAdrYaN
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ott 2012, 21:51

Re: Problema casse MK4

Messaggio da DjAdrYaN »

Mi presentero imediatamente.. uso traktor s2 guarde le foto e come e impostato traktor s2

http://s14.postimage.org/t0owr55n4/image.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://s7.postimage.org/a0b4ex8d6/image.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://s18.postimage.org/9d32lkbw8/image.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;



Le casse sono della trust.. non so dirvi proprio il modello.
Ace
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 set 2011, 13:23

Re: Problema casse MK4

Messaggio da Ace »

che scheda audio usi??
dj mario c
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:32

Re: Problema casse MK4

Messaggio da dj mario c »

Dovresti cercare di essere un po' più preciso.. In base alle foto che hai postato sembrerebbe tutto in ordine: all'uscita 1/2 dovresti aver collegato le casse (trust???), mentre per la cuffia dovresti usare la 3/4.
Controlla bene i cavi delle casse e fai un aggiornamento dei driver della consolle..
macbook pro, korg zero 8, traktor scratch pro, 2 x NI kontrol x1, 2x technics 1200, ableton live 8 , novation launchpad.
mobile setup : korg zero 4, 2xcdj100s, traktor scratch pro, NI Kontrol x1, ableton live 8, vestax vcm 600.
DjAdrYaN
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ott 2012, 21:51

Re: Problema casse MK4

Messaggio da DjAdrYaN »

Si mario ho fatto cosi ma si sente male sia nelle casse che nelle cuffie.

Quando colego al pc tutto si sente bene ho un acer aspire 5536 con la scheda originale e tutto originale.. secondo me e un problema di terra ho 2 ciabatte una da 5 prese in cui in 4 prese ce il modem,stereo aparte,decoder e casse invece nel ultima prese ho un altra ciabatta da 3 prese in qui ho l'alimentatore dell pc e quello del tv.. e ho anche provato a togliere la ciabatta con gli allimentatori ma niente si sente ancora cosi.. alla console dopo il cavo usb nella parte destra che qualcosa per la terra e pensavo di attacare un filo o qualcosa per scaricare la massa terra o come si chiama che non sono esperto di queste cose..


Ho provato anche con un altro tipo di casse ed e la stessa cosa.. non so piu cosa inventarmi
dj mario c
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:32

Re: Problema casse MK4

Messaggio da dj mario c »

quella è la massa per collegare i giradischi... nn c'entra nulla con quello che ti succede..
prova a controllare per bene i cavi delle tue casse.. marca a parte potrebbe darsi che i cavi siano di scarsa qualità.. eventualmente cambiali.
macbook pro, korg zero 8, traktor scratch pro, 2 x NI kontrol x1, 2x technics 1200, ableton live 8 , novation launchpad.
mobile setup : korg zero 4, 2xcdj100s, traktor scratch pro, NI Kontrol x1, ableton live 8, vestax vcm 600.
DjAdrYaN
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ott 2012, 21:51

Re: Hercules MK4 & Traktor PRO

Messaggio da DjAdrYaN »

Ho già provato con un altro paio di casse ed e uguale può essere il settaggio del driver?
mikidj

Re: Hercules MK4 & Traktor PRO

Messaggio da mikidj »

scusa, se hai provato a cambiare le casse e non hai risolto il problema, vuol dire che non sono ne le casse ne il pc. cos'altro ti rimane? la console è quella che non va. come ti è stato consigliato aggiorna i driver, aumenta la latenza... se poi, infine hai voglia di presentarti nell'apposita sezione fallo pure. ;)
DjAdrYaN
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ott 2012, 21:51

Re: Hercules MK4 & Traktor PRO

Messaggio da DjAdrYaN »

La console l ho presa su internet con la spedizione.. provo con la altezza ma secondo me avrò sbagliato a installare il driver k e traktor che non va bene quello che ho e cr***
mikidj

Re: Hercules MK4 & Traktor PRO

Messaggio da mikidj »

...presentazione a parte... come speri di trovare aiuti, sul forum, se usi software cr*** ????
mikidj

Re: Hercules MK4 & Traktor PRO

Messaggio da mikidj »

se proprio intendi usare la tua HERCULES MK4, tienila con il VirtualDJ-DJC Edition incluso nella confezione. Lascia stare le varie "altezze"; " la uso col software "S2"; alimentatori e ciabatte varie ecc... ecc... se proprio ti piace Traktor, acquistarlo costa solamente 79 euro e sei sicuro di avere un software originale che, Pc/Mac permettendo, non dovrebbe darti piu' problemi.
Rispondi