8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules Mk2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Resace
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:39

Traktor PRO & Hercules Mk2

Messaggio da Resace »

buonasera a tutti ragazzi! ^^
volevo sapere se era disponibile un mapper per far funzionare bene la hercules mk2 con traktor dj studio 3, ne ho 1 paio.. ma entrambi non sono fatti bene e i tasti sono tutti incasinati..i
grazie in anticipo!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mapper Hercules Mk2 + Traktor Dj Studio 3

Messaggio da cioce »

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 177&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Mapper Hercules Mk2 + Traktor Dj Studio 3

Messaggio da Ru DiJ »

Se un mapping non te lo fai ad hoc come piace a te usare uno realizzato da un altro non è mai ideale.
A meno che non hai le istruzioni sul come è stato realizzato.
Apri quelli che hai e personalizza il tuo vedendo come è fatto l' altro.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Resace
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:39

Re: Mapper Hercules Mk2 + Traktor Dj Studio 3

Messaggio da Resace »

beh si effettivamente hai ragione però speravo in una cosa un po + semplice visto che per Virtual Dj ci sta il mapper fatto apposta per la MK2 e funziona perfettamente
DJKEK
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 mar 2011, 22:09

Hercules DJ CONSOLE MK2 con traktor pro

Messaggio da DJKEK »

Salve ragazzi ,
ho appena installato Traktor Pro , ma non riesco a settare l'audio , ho provato a vedere sul sito ufficiale della hercules ma non ho trovato materiale utile :| .

Devo andare sulle impostazione e...?

Grazie , ciao .

DJKEK
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: mappatura completa traktor x hercules mk2

Messaggio da cioce »

Le trovi nel sito della Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =177&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;

ed in più c'è questa che avevo fatto io viewtopic.php?f=43&t=117" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
melodinaro
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 set 2010, 21:11

traktor pro ed hercules mk2

Messaggio da melodinaro »

salver a tutti volevo un informazione, usa traktor pro con una hercules mk2 ma posso mappare anche la tastiera del notebook ed usare sia il mapper della mk2 che della tastiera se si come?
grazie anticipatamente
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules Mk2

Messaggio da cioce »

Si puoi usare entrambe le mappature, per mappare la tastiera hai provato a leggere il manuale???
Basta che nel menu di Traktor in alto a sinistra vai su HELP e poi Open Manual...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
iopuo22
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ott 2014, 19:38

Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO 1.x

Messaggio da iopuo22 »

Salve,
ho la hercules mk2 e traktor pro, ho letto questo topic e ancora non riesco a far funzionare il preascolto, come posso fare, grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO 1.x

Messaggio da cioce »

In base alla versione di Traktor scaricati mapper e PDF relativi http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 177&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
nel PDF spiega come impostare Traktor.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi