8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules dj 4 set & Traktor PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
bebo
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 lug 2012, 19:54

Hercules dj 4 set & Traktor PRO

Messaggio da bebo »

Ciao, io ho comprato un Hercules dj4set e solo che vorrei sapere se la console va anche con traktor? e come si fa a mapparla?
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Hercules dj 4 set

Messaggio da eMADsound »

Ciao! Si la console può essere usata con traktor! Per la mappatura devi andare sul sito della hercules nella sezione supporto e poi dowload e scariccare la mappatura per traktor. Dentro lo zip che scarichi ci sono le istruzioni per caricare correttamente la mappatura :)

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 280&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Bug dei tasti seek: TRAKTOR pro v. 2.5.1

Messaggio da juancarlitos »

Ciao a tutti.
Vorrei solo sapere se anche a qualcun altro si è presentato il problema dei tasti seek nella Versione 2.5.1
Per capirci, i pulsanti << e >> di entrambi i deck della consolle, per avanzare o tornare indietro sulla traccia senza usare le jog.
Io sulla mia Hercules 4 Set, dopo aver impostato un solo Cue ed averlo premuto per tornare li, se uso successivamente i tasti SEEK per avanzare o tornare, fanno un po' quello che vogliono.
Questo succede in entrambi i deck e sembra quasi che seguano un Play invisibile che continua a procedere. Dopo qualche minuto con la traccia attiva, addirittura il tasto FWD>> mi schizza a fine traccia.
Sul forum NI, è un bug risaputo che dicono aggiusteranno con la prox versione.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Io ho aspettato a scrivere poichè avendo smanettato un po' sul mapper, pensavo di aver creato dei conflitti ma in realtà, anche riassegnando da zero i comandi, il problema rimane.
Grazie a tutti.
CIAO!
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
marco1972
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 mar 2014, 13:50

mappa per hercules dj4set su traktor pro

Messaggio da marco1972 »

ciao a tutti
chi mi aiuta, non riesco a trovare la mappatura per traktor di questa consol
grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules dj 4 set & Traktor PRO

Messaggio da cioce »

C'è il link sopra dato dall'utente eMADsound ma scarica quello giusto in base alla versione di traktor che utilizzi ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules dj 4 set & Traktor PRO

Messaggio da cioce »

Hai mappato da solo, quindi forse hai fatto qualche errore , oppure hai problemi con il Mapper ufficiale hercules di cui trovi un link sopra?
Traktor 2.7.x ha senso usarlo solo se si possiede una Kontrol S8, per tutti gli altri controller tenetevi la 2.6.8 di cui trovi pure il Mapper relativo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi