8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Virtual DJ 1.8 e Mixtrack Pro

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Re: traktor preascolto e Mixtrack Pro

Messaggio da Bobbie S »

okok io ho seguito precisamente il manuale.. xò se mi consigli questo provo a fare l'upgrade! :)
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Re: traktor preascolto e Mixtrack Pro

Messaggio da Bobbie S »

hei hei carissimi non ho fatto l'upgrade ma ho parzialmente risolto il problema..! allora la numark ha nel pannello posteriore 4 attacchi x i cavi rca, quindi x 2 casse... io i cavi li collegavo solo ai primi 2 attacchi verso sinistra, ovvero dove c'è scritto output 2 perchè con quelli mandavo il segnale all' amplificatore.. ho provato ad attaccare incece i cavi nell' altra uscita e ho scoperto che da questa al posto del master sento ciò che dovrei sentire in cuffia e nell' ingresso dove inserisco il jack della cuffia sento il master! ..che dite??
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Virtual DJ 1.8 e Mixtrack Pro

Messaggio da vins dj »

certo.....se non sbaglio avevo suggerito di cambiare il collegamento.....devi collegare le casse nell'uscita rca 1-2 e non 3-4, quindi nella prima uscita stereo e non nella seconda
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Re: Virtual DJ 1.8 e Mixtrack Pro

Messaggio da Bobbie S »

ah giusto giusto mi scuso.. quindi se non faccio l'upgrade non posso sentire il preascolto collegando le cuffie all'ingresso headphone... vero?
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Virtual DJ 1.8 e Mixtrack Pro

Messaggio da vins dj »

non lo so......in teoria dovresti avere il preascolto.....in pratica io ho avuto problemi, li ho risolti facendo l'upgrade a traktor 2 LE (tutto gratis) , non ho preso il pro.....perchè mi trovo meglio con virtual dj
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Re: Virtual DJ 1.8 e Mixtrack Pro

Messaggio da Bobbie S »

oook! grazie mille vins e a tutti! proverò a fare l'upgrade! :)
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
Rispondi