8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problema mapper Novation Launchpad S

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Rispondi
Avatar utente
fross
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 nov 2014, 13:53

Problema mapper Novation Launchpad S

Messaggio da fross »

Ciao ragazzi,
Ho venduto il mio vecchio Launchpad per prendere il suo successore circa due mesi fa...avendo fatto un mapper per il primo su virtual dj 7.4 l'ho riciclato modificando il nome del device e basta e fino a una settimana fa funzionava alla perfezione come sempre...poi di punto in bianco più niente! :shock: Virtual dj non mi riconosce più il mapper e mi da come unica opzione per il launchpad il mapper midi generico in cui non ho la possibilità di far accendere le luci.
Ho provato a usare altri mapper ma non me ne prende più nemmeno uno, mi viene riconosciuto solo il device invece (ma non il mio mapper) su vdj 8 ma non avendo comprato la licenza per quello è inutile e dovrei in ogni caso rimappare tutto perchè cambia la gestione dei colori

Ho già provato a reinstallare vdj, cambiare cavo usb, ripristinare il sistema, creare un mapper nuovo, modificare il nome device nel mapper, reinstallare i driver e aggiornare il firmware del launchpad ma niente...

Avete idea di cosa possa essere? :oops:
Avatar utente
fross
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 nov 2014, 13:53

Re: Problema mapper Novation Launchpad S

Messaggio da fross »

Novation Launchpad 1 (Main, Cues, LightMeter).rar
Questo è il mapper se volete darci un'occhiata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi