8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mappare effetti VDJ PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Rispondi
Axeel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 nov 2009, 19:52
Località: Udine

Mappare effetti VDJ PRO

Messaggio da Axeel »

ciao a tutti ho una domanda da porvi smanettando con la Trial di Virtualdj PRO vorrei gentilmente sapere come faccio a mettere ad esempio gli effetti "backspin" oppure "Brake" sui 4+4 tasti della mp3 e2 - guardando una guida sul sito di vdj spiega il meccanismo con la RMX ma credo sia la stessa procedura ad esempio sul tasto 7 sono riuscito a metere l'effetto reverse ma non capisco come mettere nei tasti della consolle i 2 effetti sopracitati
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mappare effetti VDJ PRO

Messaggio da cioce »

La guida di cui parli credo di conoscerla... http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/ ... _DJ_6.html" onclick="window.open(this.href);return false; :lol:

Devi semplicemente mappare:
effect "backspin" active
effect "brake" active

sui tasti che vuoi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Mappare effetti VDJ PRO

Messaggio da djMaxB »

A prescindere da quale forum scrivi, e a prescindere dal tuo nick name, che sia Aleexme o che sia Axeel..... noi saremo per sempre e ovunque i tuoi "Angeli Custodi" ! :lol: :lol: :lol:

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Axeel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 nov 2009, 19:52
Località: Udine

Re: Mappare effetti VDJ PRO

Messaggio da Axeel »

grazie raga siete mi-ti-ci
Rispondi