8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Mapper Pack v2.2 per Virtual DJ 7 by Cioce

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Avatar utente
Richard
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2011, 16:30

Mapper di virtual dj pro 7.0.5 per hercules air control

Messaggio da Richard »

Ciao ragazzi, sentite, un mio amico si è preso la Air Control delle hercules e vorrebe passare a virtual dj.
Mi potreste dare il link del mapper e magari spiegarmi come dovo procedere x far funzionare la console con virtual ????
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Mapper Pack v2.1 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da cioce »

@ Richard
viewtopic.php?p=2802#p2802" onclick="window.open(this.href);return false;
Serve la licenza di VirtualDJ PRO altrimenti non potrete scaricarlo e non mi mandate messaggi privati del caz* per chiedermelo!
generalkiki ha scritto:Ciao Cioce,puoi dirmi come hai fatto ad utilizzare il tasto source sulla rmx per i button dal 7 al 12?
Sto provando a compilare una mappa per conto mio ma non riesco a far funzionare correttamente il tasto source.
Allora se lo tengo premuto mi va in bypass, ma non lampeggia come nel tuo video,poi però non so come associarlo ai nuovi button....puoi aiutarmi?Grazie mille e complimenti per il lavoro che svolgete...
Scaricati il mio mapper e guarda lo script che ho usato ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
generalkiki
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 set 2012, 15:27

Re: Hercules Mapper Pack v2.1 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da generalkiki »

wooowww ce lo fatta grazie cioce ora ho una mappa per rmx perfettamente adattata alle mie esigenze grazie soprattutto agli sviluppi che avete portato su questo forum e sul sito del vdj...Ora attendiamo la r.8...
tintopull
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2013, 2:24

Re: Hercules Mapper Pack v2.1 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da tintopull »

ciao, avrei intenzione di comprare il controller hercules instinct, volevo chiederti se con virtual dj 7 pro funziona senza scaricare il mapper 2.1 o è come la rmx 2?
Ringrazio anticipatamente
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Mapper Pack v2.1 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da cioce »

Con l'ultimo VirtualDJ PRO 7.4 funziona senza mapper sia la Instinct che la RMX 2, si sono dimenticati solo la AIR, ma ovvio i miei mapper hanno funzioni in più rispetto a quelli originali ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Slike
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 ago 2012, 19:40

HERCULES MAPPER PACK

Messaggio da Slike »

Salve a tutti ragazzi , ho un grosso problema che spero mi potrete risolvere grazie ai vostri consigli .
In pratica io ho comprato tempo fà una 4-mx di seconda mano in un negozio, al nord ben distante perciò da dove stò io , la console perciò a suo volta è stata venduta da un ragazzo al negozio , io ovviamente non sapevo che mi sarebbe servito avere la sua password e il suo user sul sito virtual dj per scaricare il mapper ,non sapendo come funzionava una console , perciò al negoziante non ho chiesto.
ora la mia domanda è , devo necessariamente cercare di contattare il vecchio proprietario tramite il negozio? il negozio mi darà i dati personali del ragazzo tipo numero di cellulare? o ce altro modo???
Scheda audio audiobox usb , casse monitor yamaha hs50m , microfono a condensatore m-audio nova , console 4-mx Hercules .
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Mapper Pack v2.1 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da cioce »

Con la versione LE che viene regalata con la console non puoi scaricare nessun mapper, serve la versione PRO che si deve comprare.
Se l'utente aveva registrato la versione LE ti potrebbe passare i suoi dati giusto perché tu usufruisca dello sconto per comprare virtual dj pro
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Mapper Pack v2.1 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da cioce »

Disponibile l'update v2.2 del mio Hercules Mapper Pack che supporta ora anche la nuova Hercules AIRplus e la piccola MP3 LE ;)

A parte le funzioni avanzate già usate negli altri miei mapper elenco sotto la mappatura dei pad e tasti, vi ricordo che grazie ai tasti SHIFT tutte le funzioni dei tasti della AIRplus sono doppie per cui vi consiglio di leggervi per bene tutto il file XML del mapper per vedere le features da me pensate.

AIRplus - Advance configuration of the 4+4 top buttons and 4+4 pads to use FX, Loop, HotCues and Sample.

BUTTON1_EFFECTS -> effect active
BUTTON2_EFFECTS -> effect select -1
BUTTON3_EFFECTS -> effect select +1
BUTTON4_EFFECTS -> effect "flanger"
BUTTON1_LOOPS -> loop_button
BUTTON2_LOOPS -> loop_half
BUTTON3_LOOPS -> loop_double
BUTTON4_LOOPS -> loop
SHIFT_BUTTON1_EFFECTS -> effect "backspin"
SHIFT_BUTTON2_EFFECTS -> effect "dsp_Phaser"
SHIFT_BUTTON3_EFFECTS -> effect "Beatgrid"
SHIFT_BUTTON4_EFFECTS -> effect "FlippinDouble"
SHIFT_BUTTON1_LOOPS -> loop_move -1
SHIFT_BUTTON2_LOOPS -> loop_move +1
SHIFT_BUTTON3_LOOPS -> loop_move -100%
SHIFT_BUTTON4_LOOPS -> loop_move +100%

CUE_PAD1 -> hot_cue 1
CUE_PAD2 -> hot_cue 2
CUE_PAD3 -> hot_cue 3
CUE_PAD4 -> hot_cue 4
SHIFT_CUE_PAD1 -> delete_cue 1
SHIFT_CUE_PAD2 -> delete_cue 2
SHIFT_CUE_PAD3 -> delete_cue 3
SHIFT_CUE_PAD4 -> delete_cue 3
SAMPLE_PAD1 -> sampler 1/5 play_stop
SAMPLE_PAD2 -> sampler 2/6 play_stop
SAMPLE_PAD3 -> sampler 3/7 play_stop
SAMPLE_PAD4 -> sampler 4/8 play_stop
SHIFT_SAMPLE_PAD1 -> Sampler 1/5 volume (sampler AutoPlay option ON will enable the stutter function)
SHIFT_SAMPLE_PAD2 -> Sampler 2/6 volume (sampler AutoPlay option ON will enable the stutter function)
SHIFT_SAMPLE_PAD3 -> Sampler 3/7 volume (sampler AutoPlay option ON will enable the stutter function)
SHIFT_SAMPLE_PAD4 -> Sampler 4/8 volume (sampler AutoPlay option ON will enable the stutter function)

MP3 LE - Advance configuration of the 4+4 (shift mode) buttons to use Loop and FX.

BUTTON1 -> loop 1
BUTTON2 -> loop 2
BUTTON3 -> loop 4
BUTTON4 -> loop 8
BUTTON5 -> effect "flanger"
BUTTON6 -> effect "Beatgrid"
BUTTON7 -> effect "FlippinDouble"
BUTTON8 -> effect "overloop"

Download -> http://it.virtualdj.com/addons/8336/Her ... _Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricordo che serve la licenza di VirtualDJ PRO altrimenti non potrete scaricarlo e non mi mandate messaggi privati del caz* per chiedermelo!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
hairjosef
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2013, 21:07

Re: Hercules Mapper Pack v2.2 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da hairjosef »

ciao provo a cliccare sul link di download dei mappers ma mi dice impossibile connettersi errore ssl .premetto di avere virtual dj 6 pro e di averli gia scaricati un mesetto fa ma in seguito a formattazione pc li ho persi . grazie per l'assistenza
gordosama
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2014, 14:55

Re: Hercules Mapper Pack v2.2 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da gordosama »

ma a me sul sito di virtual dj mi dice che con la mia licenza non posso scaricare...
Rispondi