8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Feena FMDJ9303

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
Rispondi
Federico Grassetti
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 1 mag 2009, 1:34

Feena FMDJ9303

Messaggio da Federico Grassetti »

Immagine
http://www.feena-electronics.com/

Parliamo di questo controller. A dire la verità non sapevo nemmeno dell'esistenza prima di vederlo nei video di CyberMix ed oltre lui non conosco nessun'altro che utilizza questo controller.
Visitando il sito non sono riuscito a trovare tante informazioni (anche perchè non me la cavo bene con la lingua inglese) e soprattutto sembra impossibile da comprare. Non ho trovato nemmeno un sito che lo vende. Mistero.
Innanzitutto mi interessava sapere che tipo di controller è ed in che fascia va a posizionarsi (entry level, semipro, professionale) nonchè qualche cenno sulla ditta che lo produce (scusate l'ignoranza ma non ho mai sentito Feena).
Sarebbe inoltre interessante se qualche possessore di questo controller facesse una piccola recensione mettendo in evidenza i lati positivi e quelli negativi di questo controller.
Infine mi interessava sapere dove poterlo comprare e quanto è il suo costo.
Strano che fino ad oggi non c'è mai stato un topic su questo controller
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Feena FMDJ9303

Messaggio da CyberMix »

Si tratta di un prodotto fatto da una piccola ditta americana e che non viene più prodotto, in quanto loro adesso si occupano di altro.
Era un prodotto interessante, per quanto molto artigianale e se guardi bene il prossimo Vestax TR-1 lo ricorda molto come concept.
Si tratta di un controller di ottima qualità costruttiva, io ne ho uno, ma non lo uso più da tempo, tra l'altro al mio andrebbe cambiato un pulsante che non funziona più. Comunque è stato un acquisto molto positivo.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Federico Grassetti
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 1 mag 2009, 1:34

Re: Feena FMDJ9303

Messaggio da Federico Grassetti »

Si infatti avevo notato una somiglianza col TR-1 (soprattutto per il fatto di non avere jog) e per questo mi ha molto incuriosito. Peccato che non vengano piu venduti. Ti posso fare una domanda? Al tempo quanto costava acquistarlo?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Feena FMDJ9303

Messaggio da CyberMix »

Mi costò tre anni fa, se ricordo bene, circa 300 euro comprese spese di spedizione e dazi doganali.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi