8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Technics SL-1200/1210

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Technics SL-1200/1210 ufficialmente fuori produzone

Messaggio da Ru DiJ »

In effeti è da gli anni 90 che nei negozzi di elettrodomestici la sezione Home Hi-Fi non me la filo proprio... ricordo che l' ultimo acquisto fatto è stato intorno al 91, e presi un lettore cd technics. Da quella volta non ho mai piu guardato quel reparto... Che peccato ....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Technics SL-1200/1210 ufficialmente fuori produzone

Messaggio da Jayce_147 »

Per curiosità, personalmente non li ho mai visti, ma come sono i TECHNICS SL DZ 1200 ?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Technics SL-1200/1210 ufficialmente fuori produzone

Messaggio da cioce »

Usa google dai su e occhio a dire in giro che sei un DJ se non hai visto i Technics SL-1200/1210! :o
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Technics SL-1200/1210 ufficialmente fuori produzone

Messaggio da Jayce_147 »

No dicevo i cdj dz, certo che conosco i giradischi sl1200, mio zio ce li ha da una vita!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Free
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 ott 2011, 14:53

Re: Technics SL-1200/1210 ufficialmente fuori produzone

Messaggio da Free »

Nostalgia canaglia.....è davvero un peccato che abbiano deciso di cessare la produzione, anche se, se vuoi restare a galla, un minimo sforzo per adeguarti agli sviluppi tecnologici dei marchi concorrenti lo devi fare..
Comunque secondo me tra una decina d'anni torneranno di gran moda...il fascino del vintage, si sa, non passa mai.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Technics SL-1200/1210 ufficialmente fuori produzone

Messaggio da Ru DiJ »

Ce ne sono gia molti sul mercato, si vede che le vendite sono calate per l' avvento dei controller. E l' aumento delle vendite di musica in digitale.. Anche perche se nontate... e vi guardate in torno anche sull usato i prezzi sono alti... e non scenderanno... averli e usarli è gia un un CULT ..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
vincenzo padula
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 lug 2012, 0:32

problema TECHNICS SL 1200 MK2 (non è il solito problema)

Messaggio da vincenzo padula »

SALVE sono nuovo e questo è mio primo argomento che posto... mi chiamo vincenzo ho 20 anni e sono di brindisi e faccio il dj... finite le presentazioni :D vorrei sapere come risolvere il mio problema legato ad un technics sl 1200... ho dei problemi con il segnale degli rca... vi dico in anticipo che sia all'esterno che all'interno le saldature sono ok anche xk quelle esterne sono appena state cambiate... è possibile che si sia spezzato il cavo all'interno della gommicina???..... quando è collegato a traktor in cui si può vedere il segnale non arriva niente ma muovendo i due cavi R e L nel modo giusto riprende il segnale... O.O

grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: problema TECHNICS SL 1200 MK2 (nn è il solito problema)

Messaggio da volvomanhd »

provato a cambiare cavo? se anche cambiando cavo il problema persiste allora è il connettore che va cambiato (bisogna capire però se è il connettore del technics o di dove colleghi il technics)

comuqnue è been presentarsi nella apposita sezione
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
vincenzo padula
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 lug 2012, 0:32

Re: problema TECHNICS SL 1200 MK2 (nn è il solito problema)

Messaggio da vincenzo padula »

ciao volvomanhd i connettori esterni gli ho cambiati una settimana fa e sono nuovi e in ottone... cmq non sapevo che dovevo presentarmi, sorry... infatti poco dopo ho letto che bisognava farlo e l'ho appena fatto :)
vincenzo padula
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 lug 2012, 0:32

Re: problema TECHNICS SL 1200 MK2 (non è il solito problema)

Messaggio da vincenzo padula »

la testina è nuova sono delle ortofon concorde pro... cmq ho appena finito di saldare il nuovo cavo e va una meraviglia... :) grazie a tutti
Rispondi