8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

4midiLoop presents 4TrackTrigger

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
Rispondi
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

4midiLoop presents 4TrackTrigger

Messaggio da The_Animal_DJ »

Dopo il successo del lancio del 4midiloop-Mix controller è giunto il momento d'introdurre l'hardware più recente per i DJ sofisticati.
 
4TrackTrigger il controller per Traktor fatto da Faderfox e Glanzmann Digital Solutions DJ. Un controller compatto e senza compromessi 4 Deck, specificamente progettato per Traktor Pro 2.5 in modalità mixer esterno. Questo nuovo strumento è stato progettato con la passione per i dettagli ed è fatta a mano in Svizzera/Germania. E' lo strumento ultimo fatto da professionisti per i professionisti. Viene fornito con molti dettagli e un sacco di nuove funzioni di controllo.
 
150 pulsanti in diversi colori e dimensioni per innescare hot cue, per lanciare campioni e per attivare gli effetti. 6 display e 172 LED per lunghezza del loop, loop recorder e master clock. 17 encoder per un rapido accesso alle funzioni come sfogliare, cercare loop-size e loop-mossa che sono un must per un moderno DJ digitale. 2 ingressi posteriori in aggiunta per pedali per controllare tutti i parametri effetto al volo.
 
Il tutto è inserito in un contenitore di alluminio ergonomico e funzionale, sviluppato da Faderfox!

Prezzo: €1.500,00 IVA esclusa + spese di spedizione (pre-ordini aperti - prime spedizioni metà agosto 2013

More Info: 4midiLoop

Immagine

Immagine

[youtube]FojrVtOn52M[/youtube]
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: 4midiLoop presents 4TrackTrigger

Messaggio da majox »

E' un mostro ma secondo me rasenta il "io ce ll'ho più grosso del tuo", sinceramente penso che le persone veramente capaci di sfruttare questo "coso" al 100% si contino sulle dita di una mano.
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
nicousername
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 97
Iscritto il: 10 set 2012, 0:50

Re: 4midiLoop presents 4TrackTrigger

Messaggio da nicousername »

alla fine sono replicate tutte le funzioni x ogni deck...semplicemente un altra impostazione..questo è quello che ho capito guardando la foto
Rispondi