8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
luca89
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 set 2014, 18:21

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da luca89 »

Ora ho capito sei stato molto chiaro, quindi se uno dei tre mi va in errore mi basta disinstallarlo su uno che magari non uso piu, in teoria posso installarlo su un numero illimitato di pc basta che non è installato su piu di due pc in contemporea esatto?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Esatto, però io eviterei di installarlo troppo in giro ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
fross
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 nov 2014, 13:53

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da fross »

ciao ragazzi, qualcuno conosce le misure esatte dei copri knob della rmx2? non sono riuscito a trovarle da nessuna parte e non ho ancora la console sotto mano :/
sapete altrimenti se i chroma caps vanno bene?
mikidj

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da mikidj »

Non saprei se i Chroma Caps vanno bene; dovresti prendere le misure dei knob del Rmx2 e, poi, confrontarle con queste: https://store.djtechtools.com/chroma-ca ... and-faders" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Avatar utente
fross
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 nov 2014, 13:53

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da fross »

sisi, le misure dei chroma caps le avevo già :P mi mancavano quelle della rmx2 dato che non mi è ancora arrivata :P
ne ho ordinato due per ora dato che avevo anche altra roba...vi faccio sapere come stanno ;)
(con mooolta calma data la spedizione 2-6 settimane ahah)
mario76
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 dic 2014, 15:33

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da mario76 »

per un utilizzo a casa che tipo di casse posso usare?le classiche casse da pc alimentate si possono collegare al RMX2?
mikidj

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da mikidj »

Certo, devi collegare le uscite 3/4 con un cavo Rca ed un adattatore tipo questo:

Immagine

Qui il topic delle casse -> viewtopic.php?f=31&t=12934" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di cioce il 23 dic 2014, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cavo corretto inserito
Avatar utente
fross
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 nov 2014, 13:53

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da fross »

ciao ragazzi, mi sono arrivati i chroma caps della dj tech tools...non vanno bene per la rmx2 perchè sono troppo stretti...andrebbero limati uno o due millimetri ;)
pietro99
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 gen 2015, 16:06

ho una console che ogni tanto si blocca :/

Messaggio da pietro99 »

Salve a tutti, ho comprato una hercules rmx 2 un mese fa solo che fino a quando non ho potuto passarci 4-5 ore, non mi sono accorto che dopo tanto tempo si blocca. Ho pensato che potesse essere colpa del computer che è abbastanza vecchio, è un windows xp con 1gb di ram, fisso. Dato che con la console mi era arrivato il computer nuovo che poi si è rotto e l'ho tornato indietro e non si era mai bloccata, cosa pensate che sia rotto? P.S: le porte usb del computer sono un pò difettose...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Ti sei risposto da solo, hai un cesso di computer troppo poco potente e che ha pure le USB difettose, si insomma pretendere che funzioni mi pare un po' assurdo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi