8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
tomcraft

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da tomcraft »

Sono andato un pó in giro negli store di Amburgo, ma ancora nessuno la da disponibile, mi hanno detto verso metá/fine ottobre e neanche negli online store tedeschi non si trova. Peccato mi piaceva toccarla con mano
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da HACKID »

http://www.strumentimusicali.net/produc ... rmx-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
mikidj

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da mikidj »

Ora, ho notato che su strumentimusicali, oltre alla Rmx2, vi è anche la Ddj-Wego. la domanda: un DiJ alle prime armi, secondo voi, quale sceglierebbe??? atteso che hanno lo stesso prezzo??? ed ancora non hanno visto la recensione che il bravo cioce farà??? mah, secondo me si sceglierà, senza ombra di dubbio la Rmx2!!! ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da cioce »

La Hercules ha sicuramente un aspetto più professionale ed in più ha gli ingressi audio, uscite bilanciate su Cannon, una scheda audio che sulla carta è migliore, due software allegati e sembra meno giocattolo, però si sa che le pecore comprano spesso Pioneer.

Fatemi finire la recensione dai, nel weekend conto di andare da Luz a fare il video ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tomcraft

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da tomcraft »

Immagine
Reskins-tek
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ago 2012, 15:45

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da Reskins-tek »

GRAZIE MILLE HACKID sn appena stato su strumentimusicali.net è ho appena ordinato la mia RMX2 finalmenteeee grazie mille =)
jiuveneziano
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 apr 2012, 22:13

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da jiuveneziano »

salve cosa mi consigliate tra hercules remix 2 e la mixvibes u-mix control pro-2?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da cioce »

Prendi la RMX 2 ;)

[youtube]eM_lRtOb0oA[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da cioce »

Nel weekend dovrebbe andare online la recensione, intanto...

[youtube]TqVTyBEjqw4[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da eMADsound »

Bon. La mia prossima sarà lei... qualcuno vuole la mia MK4 tenuta maniacalmente? :D
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Rispondi