8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
StefanoLillo
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 mag 2014, 21:29

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da StefanoLillo »

Ciao a tutti :D
Stavo provando gli input del controller con della musica sul telefonino. Ho settato VDJ 8 come da manuale e la musica andava. Dopo 10 minuti mi è apparsa la tipica finestra per acquistare le licenze di virtual dj.
Io ho già, ovviamente, la licenza di VDJ LE per RMX2 (infatti nell'uso comune caricando le varie tracce funziona illimitatamente). Volevo chiedere se la funzione Line Inputs richiede qualche licenza PLUS o PRO.
Grazie Mille :D
mario76
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 dic 2014, 15:33

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da mario76 »

Dopo ca. 20 gg di utilizzo della RMX2 posso dire che lavora davvero bene, nessun impuntamento qualità audio molto buona ,l'ho abbinata al Traktor pro2 che secondo me migliore rispetto al Virtual dj8
pietrodj68
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 feb 2015, 7:20

DJUCED 18° e 40° (solo per alcune console Hercules)

Messaggio da pietrodj68 »

Scusate l'ignoranza sono nuovo e molto inesperto ho appena comprato una RMX2 ed ho un MAC e mi diverto così per diletto a fare mix, ci sono alcune cose che non ho ben compreso su DJUCED, se qualcuno di voi può aiutarmi gliene sarei infinitamente grato.
1- Esiste un manuale in italiano..?
2- Perché non mi carica le canzoni direttamente da ITUNES mi dice che il percorso è sbagliato? Per farle caricare devo copiarle da ITUNES in una cartella ed allora le legge ?
3- Quando provo ad usare gli effetti me ne fa usare uno solo se spingo uno qualsiasi dei 4 tasti usa sempre lo stesso pur avendo selezionato 4 effetti diversi sul software.?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJUCED 18° e 40° (solo per alcune console Hercules)

Messaggio da cioce »

1) Trovi questo http://ts.hercules.com/download/sound/m ... 1_1_EN.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; in inglese, poi in italiano questi due http://ts.hercules.com/download/sound/m ... mx2-IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; e http://ts.hercules.com/download/sound/m ... ide_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
2) Dovrebbe caricare da solo le playlist di iTunes, ma non usandolo non posso aiutarti, chiedi magari nel forum di DJUCED http://forum.djuced.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
3) Leggiti i PDF che ti ho indicato prima, mi sa che non hai capito com'è mappata, comunque avendo tu la possibilità di aggiornare a VDJ 8 LE non capisco perchè usi DJCUED, per aggiornare leggi qui viewtopic.php?p=90805#p90805" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: DJUCED 18° e 40° (solo per alcune console Hercules)

Messaggio da sasadj »

pietrodj68 ha scritto: 2- Perché non mi carica le canzoni direttamente da ITUNES mi dice che il percorso è sbagliato? Per farle caricare devo copiarle da ITUNES in una cartella ed allora le legge ?
Quello può essere dovuto a due fattori:

1. Prova ad aggiornare il software DJUCED (dall'apposito sito internet): la maggiorparte delle volte risolvi ;)

2. Imposta correttamente le opzioni avanzate di iTunes: devi togliere la spunta a "copia nella libreria di itunes le canzoni importate" e "mantieni ordinata la libreria di itunes"

Vedrai che se seguirai questi pochi passi riuscirai ad usare correttamente il software ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
maxking

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da maxking »

ben ritrovati
a breve dovro' abbinare al mio DJ set ,DDM 4000 2 x1200 mk2
questa console che da come si evince prezzo prodotto e' molto buona
dato che l'impianto audio e' collegato al 4000,e' sufficente collegare quest'ultimo con la rmx2 via cavo rca nei ingressi output della console in un canale LINE del 4000? mettiamo che la collego al uscita 3 del BEHRINGER,quali settaggi devo impostare sul quest'ultimo? gain del canale sempre a meta' con il cursore a 0 o poco piu'?
non vorrei fare una cavolata e perdere qualita' audio.....
grazie
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da Bazzooka »

le regolaziuoni le fai al momento
in base a come sta suonando la tua console/software
dato che son le stesse identiche regolazioni che faresti anche con un CDJ,
con un giradischi, con un microfono, o altro,
man mano che cambi i brani, su come si comportano ciascuno,
a orecchio, o in cuffia, con tutto l'ambaradan acceso.
Male che vada, se lo regoli male,
potrai saturare l'ingresso del mixer, con risultati sonori scadenti
ma non corri nessun rischio di danneggiare niente.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
maxking

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da maxking »

grazie bazzu
cmq di norma il cursore sul mixer principale va settato a poco piu' dello 0 per non saturare giusto?
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da Bazzooka »

se ti hanno messo una rotellina
vuol dire che non c'e' una regolazione fissa per tutto
dipende dal livello del segnale di ingresso
e piu', o meno, dello zero, dipendera' dalla situazione
come zanche il resto delle regolazioni disponibili.
Guarda che non offendi nessuna divinita' se la tieni come piace o serve a te.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
djraste
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2015, 20:51

problema con hercules rmx2

Messaggio da djraste »

Ciao sono nuovo e ho un problema con la mia Hercules rmx2, in sostanza lavoro in un locale ed ho sempre utilizzato i cdj, da poco ho acquistato la Hercules, la collego al pc via usb, esco con rca dal booth ed entro in un canale libero del mixer (avendo 3 canali 2 li uso per i cdj e 1 lo utilizzo come master per la Hercules) ma il suono esce parecchio distorto anche a basso volume, potete aiutarmi please grazie
Rispondi