8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SZ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
mikidj

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da mikidj »

gabri139 ha scritto:

...essendo di Bologna, qualcuno sa per caso qualche negozio ha già disponibile la console...
All for Music: http://www.allformusic.it/component/vir ... JSZ-detail" onclick="window.open(this.href);return false;

fagli una telefonata e chiedi! ;)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da sasadj »

Vorrei precisare: qui si parla SOLO di Pioneer DDJ-SZ e degli eventuali accessori (vedi flight case o borse per il trasporto), curiosità su tutto quello NON inerente con questo controller esprimetele sui topic adatti (abbiamo topic per tutti i gusti!!! ;) ) Non mi costringete a fare "l'admin cattivo" e a cancellare messaggi senza preavviso, grazie ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da maxmax »

un mio parere,se vi può essere utile,ho avuto la ddj sx,lo venduta anche per la grandezza, lavoro spesso su consolle dove ci sono altre apparecchiature, se mi presentassi con la sz, mi prenderebbero per matto, dove la metti? mi fà molta gola ma sarebbe un controller da tenere a casa e avendo già i 2000 col il djm 900 è inutile, a stò punto spero che pioneer faccia dei controller singoli da poter affiancare ad un ottimo mixer a piacimento, io nei 2000 non ho mai inserito un cd!:) e solo un mio parere!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
paoloodi
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 apr 2011, 15:08

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da paoloodi »

Scusa maxmax io ho avuto la sx e adesso ho la SZ, ho avuto anche Cdj 2000 e Djm 900. Partendo dal fatto che continuo a non capire perchè se suoni in un locale che ha già tutto ti devi portare la roba tua.... la SZ rappresenta il futuro. Mettila come vuoi, nessuno usa più i cd, perchè girare ancora con i cdj visto oltretutto che molti li usano con traktor e Co... ? I vinili non sono mai spariti, i CD spariranno inutile far finta di nula... I controller sono il futuro. E solo un mio parere e non polemica , ci mancerebbe. Ciao :lol:
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da maxmax »

i locali dove lavoro solitamente hanno i 350 0 400, che molto spesso sono usati dall'altro dj ,qui è raro che trovi i 2000,il controller lo monto in 5 minuti se c'è spazio sulla consolle e spesso devo ristaccarlo x andare in un altro locale, quindi la scelta mia e d'obbligo.... anche la dimensione del controller sono importanti,certo che è una gran bella macchina, ma da tenere a casa e ,come dicevo avendo un mixer che dubito possa essere paragonato al mixer della sx (costa la stessa cifra solo il mixer)l'ideale,parlo x per me e che facessero dei controller singoli da affiancare a mixer pro:A&H,Pioneer Rane....comunque gran bel pezzo,complimenti!
Ultima modifica di cioce il 11 mar 2014, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote inutile RIMOSSO
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
paoloodi
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 apr 2011, 15:08

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da paoloodi »

IL mixer della SZ non ha nulla da invidiare al 900, provare per credere. Anzi come effetti sfruttando Serato siamo a livelli nettamente superiori. :)
Avatar utente
Vito Dj
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Treviso-Pordenone

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da Vito Dj »

Scusate qualcuno a già pensato alla mappatura per virtual dj??
By Vito Virtual Dj
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da sasadj »

So che ci stanno lavorando ma le mappature adeguate devono essere anche provate e con un controller che difficilmente si trova in distribuzione le cose si complicano! ;)

Pertanto la parola d'ordine è aspettare!!! :D


P.S.: essendo la SZ un controller nativo per Serato Dj non vi lamentate se poi con VDJ non funzionerà al 100%... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da maxmax »

è veramente una gran bella macchina,appena pioneer mettera a desposizione un mapper per traktor ci faro un pensierino!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
paoloodi
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 apr 2011, 15:08

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da paoloodi »

gia c'è il map per traktor
Rispondi