8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SZ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cuseppe »

Oggi ho comprato questa borsa della magma, molto più comoda e pratica del valigione
http://www.magma-bags.de/produkte/ctrl- ... -sr-e.php3" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
andromedaaxn
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 gen 2015, 14:49

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da andromedaaxn »

Ho visto il bellissimo video sul ddj-sz con il timecode e doppio PC e volevo chiedervi delle informazioni.

Faccio presente che ho sempre utilizzato sistemi hardware (SL1200, DNS3700 ecc...) e non conosco il software Serato approfonditamente.

Prima Domanda.

Nella configurazione doppio PC occorre avere due licenze Serato?

Seconda domanda.

Il controller ddj -sz contiene sia la licenza di Virtual dj che quella di Serato?

Sul sito della Pioneer attualmente è possibile scaricare solo il software Serato, forse è una scelta che va fatta al momento dell'acquisto o della registrazione del prodotto?

Ciao Grazie Mille
Stefano
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da sasadj »

Il DDJ-SZ è un controller certificato per Serato DJ, quindi puoi scaricare gratuitamente il software dal sito Serato.com ed utilizzarlo liberamente e senza limitazioni con questo controller ;)

Per Virtual DJ 8 il discorso è differente:

In alcuni controller, ultimamente, viene rilasciata anche una licenza anche per virtual DJ 8 Infinity (il software utilizzato in prova) ma non è certo per quanto tempo sarà prolungata la promozione.

Colgo l'occasione per rappresentare ancora una volta l'estrema duttilità di questo controller:

Ho avuto occasione di lavorarci ancora lo scorso lunedì, sempre insieme al caro VDJ Ciancia, e, in serata, la duttilità di questa funzione di utilizzo in B2B è veramente impressionante:
2 computer differenti (un Mac ed un Pc) due software diversi tra loro (Serato e VDJ) che scambiavano i Deck e l'utilizzo del controller senza il minimo tentennamento e senza nessuna interruzione del suono; con una semplice pressione di un pulsante assegnavi il deck ad uno dei due computer e andavi in play senza il minimo problema. Per chi ha necessità di avere queste funzioni è il controller da scegliere.

Per chiudere una nota riguardo alle dimensioni (spesso criticate) dove ci trovavamo era una piccola Consolle con spazi limitati e la SZ e due pc ci sono entrati "precisi - precisi" ;) , nello stesso spazio due controller tipo DDJ-SX2 non ci sarebbero entrati 8-)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
andromedaaxn
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 gen 2015, 14:49

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da andromedaaxn »

Grazie Mille x le Informazioni.

Nel frattempo ho trovato questi link sul sito Pioneer per fare la richiesta del codice di virtual DJ.

http://pioneerdj.com/support/product.ph ... J-SZ&t=295" onclick="window.open(this.href);return false;

http://pioneerdj.com/support/files/img/ ... t_list.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Di nuovo grazie

Ciao Stefano
andromedaaxn
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 gen 2015, 14:49

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da andromedaaxn »

Ho acquistato il controller ddj-sz ed ho richiesto la keycode per scaricare virtual dj.
Purtroppo anche avendo inviato tutte le informazioni richieste non ho ancora ricevuto risposta dal supporto.

Se qualcuno l'ha già richiesta sa dirmi dopo quanto tempo ha ricevuto la risposta con la keycode dal supporto Pioneer?

Ciao Grazie
Stefano

Ps: il controller è fantastico, le dimensioni sono giuste per uno strumento professionale.
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cuseppe »

Ma anche chi ha comprato un anno fa l sz può scaricare virtual???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
mikidj

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da mikidj »

Si, ma ci vuole la Card "Key Code -> http://pioneerdj.com/support/product.ph ... J-SZ&t=295" onclick="window.open(this.href);return false;
andromedaaxn
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 gen 2015, 14:49

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da andromedaaxn »

Ho ricevuto oggi il keycode per virtuale dj.
Ci vogliono circa 5 giorni lavorativi.

Ciao A Tutti
Avatar utente
tyrel84
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 nov 2012, 12:10
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da tyrel84 »

Ciao, possiedo una SZ da alcuni mesi. Nel deck di sinistra ho notato che il tasto play è diventato duro e non fa il classico rumore quando viene schiacciato. Cosa posso fare? Avevo pensato di rimuovere la plastica superiore x verificare che non ci sia sporcizia, ma ho paura di fare danni. Consigli?
My Setup: 2x Pioneer XDJ1000MK2 + 1x DJM900 Nexus 2
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da vdpi »

ciao io l hò circa da un anno e non hò questo problema , potrebbe essere un pò di sporcizia ecc, dipende dove la usi :) , se peggiora e visto che è in garanzia , non mi metterei mai e poi mai a smontare una console , un altro discorso se fosse fuori garanzia .
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Rispondi