8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da El santo »

Salve , ho un problema con una jog del cdj 400 , a volte mi rimane inchiodata e fa fatica a girare , poi prendendola con le mani dai bordi e muovendola su e giù e si sblocca , è capitato anche a voi ? Soluzioni ?? Grazie

Però in piena serata ... panico , mi è già successo due volte , meno male che dopo un po’ che la smanetto si sblocca per adesso
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da cioce »

Telefona all'assistenza Pioneer viewtopic.php?f=52&t=16451
oppure ti leggi il service manual del CDJ-400 https://www.manualslib.com/manual/80361 ... j-400.html
e te lo provi ad aggiustare da solo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da El santo »

Ok grazie mille ... ho dato un occhiata al manuale , però non sono riuscito a capire come leva la corona di plastica ( per capirci la parte dove metti a tempo ) ho notato che si muove e si potrà scastrare per pulire alla base che è pieno di sporcizia, ho notato che il problema che si incastra è per la sporcizia ... qualcuno sa darmi delle info ? Grazie
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da cioce »

Cerca su YouTube "jog cdj 400"
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
didazzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 nov 2019, 18:22

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da didazzo »

salve ragazzi, sono nuovo di qui. Vorrei sapere come collegare i cdj 400 al pc. Ho anche il mixer pioneer annesso
gocku
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 mar 2020, 10:54

Dubbio playlist

Messaggio da gocku »

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, mi sto approcciando al mondo dij ed ho letto un pò di argomenti sia su controller che su cdj.
Utilizzo virtual dj da qualche anno con la modalità automix, rivedendo poi il mixaggio delle singole tracce, il mio intento non è essere un pro o fare serate, suono solo a carnevale o tra amici.
Sto valutando l'acquisto di due cdj400 da abbinare ad un mixer, il mio dubbio è il seguente:
si possono impostare nei cdj l'esecuzione delle canzoni successive nel malaugurato caso in cui mi serva qualche minuto di pausa?
O sono obbligato a dover per forza di cose stare sempre davanti alla postazione?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da cioce »

Scaricati il manuale e leggi a cosa serve la funzione Auto CUE ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gocku
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 mar 2020, 10:54

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da gocku »

Ciao, mi ero letto il manuale ed ora ho anche 2 cdj 400, anche con auto cue attivato una volta finita la canzone riprodotta da usb non passa alla successiva ma si ferma.
L'unica opzione che ho letto ed intuito possa essere simile è collegare i due cdj con il cavo control, sbaglio qualcosa?
Avatar utente
ALFA DJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ott 2012, 18:25
Località: Bergamo

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da ALFA DJ »

Salve a tutti, ho un problema.. non riesco a far funzionare i cdj 400 su traktor pro, ho installato i driver asio della pioneer, ma non riesco a far riconoscere la scheda audio per configurarla, può essere che ci sia incompatibilità con win10 64bit? :roll: :roll:
CDJ - 400 + DJM - 400 - Traktor PRO - CROSS DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da cioce »

Gli ultimi driver vedo che sono datati 2016, mi par strano non vadano su Windows 10, anche se però è strano non li abbiano più aggiornati...
https://www.pioneerdj.com/it-it/support ... e/cdj-400/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi