8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-850

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da Dj-Pawwa »

con cross sono nativi in HID, con cross dj invece no

però la mappatura in midi c'è, hai provato ad impostare quella?
(impostazioni-midi-selezioni i cdj-e poi scorri nella lista delle mappature già fatte e selezioni gli 850)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Dj Pisa-J
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 feb 2013, 15:22

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da Dj Pisa-J »

Non me li fa impostare i cdj ora ho visto...forse perchè il programma l' ho scaricato e non completo...sapete dove posso trovarlo?? :D
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sul sito MixVibes al prezzo di €79,00!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cazzaro81

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da cazzaro81 »

Non vorrei scrivere una boiata,ma il download di RekordBox non dovrebbe essere gratuito sul sito Pioneer per i possessori di lettori RekordBox compatibili?
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da majox »

camer lui voleva saper dove comprare il programma mixvibes cross dj non RekordBoxche come dici giustamente tu è gratis ;)
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
cazzaro81

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da cazzaro81 »

Chiedo scusa...siccome pure RekordBox è sviluppato dai produttori di MixVibes e mi sono lasciato ingannare! Sorry! :)
Dj Pisa-J
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 feb 2013, 15:22

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da Dj Pisa-J »

Ragazzi un ulteriore domanda :D
sapete qualche programma simile mixvibes, gratuito o che si riescono a trovare patch o cr*** nel web?sempre che funzionerebbero con i cdj 850 :)
cazzaro81

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da cazzaro81 »

Se per cr*** intendi C R A C K hai letteralmente cacato fuori dal vaso (perdonami il francesismo)! Su questo forum si trattano solo copie LEGALI di software! Dietro alla realizzazione di un software ci sono persone che lavorano e che percepiscono degli stipendi dovendo mantenere delle famiglie! Un programma a pagamento cr*** equivale ad uno RUBATO! Prova ad andare in una pizzeria,ordina una pizza ed una bibita,consuma e scappa! Se tutti facessero così il proprietario della pizzeria da dove dovrebbe tirare fuori i soldi per mantenere stipendi dei dipendenti e per pagare le tasse? ..ah già,potrebbe andare a rubare pure lui! Ma se un giorno dovessero rubarti qualcosa,non arrabbiarti,anzi,sii felice perchè avrai fornito qualcosa a qualcuno che ne aveva bisogno senza volerla pagare!
Ti scrivo non tanto da VJ,quanto da avvocato: chiedere informazioni su programmi CRACKATI equivale a chiedere informazioni su oggetti rubati,ma non sono io a dirlo,bensì la legge italiana (articolo 171 della legge 633/41)!
Dj Pisa-J
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 feb 2013, 15:22

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da Dj Pisa-J »

Ho capito perfettamente...ti ringrazio
cazzaro81

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da cazzaro81 »

Dai...cerca di fare la persona onesta! :) Metti i soldi da parte per poter acquistare il software che t'interessa! Anche solo per i vantaggi che ci sono nell'essere utenti regolari,ovvero aggiornamenti software gratuiti,plug-in,assistenza,ecc..
Su MixVibes mi cogli impreparato,ma ad esempio io santifico il giorno in cui ho acqustato Virtual DJ professional full!!! Una pacchia! :D
Rispondi