8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-R1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
antoniofei
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 feb 2015, 1:36

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da antoniofei »

ciao grazie x la risposta, allora x quanto riguarda il risparmio energetico non lo so' devo vedere domani ci lavoro con la consolle e vedo , poi mi si scollega quasi a fine serata a volte anche a meta' serata , a volte lo fa 1 volta e a volte me lo fa anche 2 volte e a volte non lo fa proprio , quindi io domani vedo la perferica del risparmio energetico poi le faccio sapere grazie di cuore.
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da MGFive »

mah ti direi anche di provare a cambiare cavo usb se non l'hai già fatto ma prima semmai vedi con le impostazioni, magari nel frattempo risponde anche qualcun'altro
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Nuovo firmware 1.11 disponibile

(22 January, 2015 Update)
Fixed an issue where a Loop set at the beginning of specific WAV files may not start playing.
Fixed an issue where a track with a long loop set in rekordbox may not be properly played.
Fixed an issue where some of m4a files may not be played.

http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... wnload_347" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quelli a cui i lettore sia pianta, comincia a fischiare o vi perde il collegamento MIDI con VDJ o Traktor dovete contattate l'assistenza Pioneer Italia:
http://www.pioneer.eu/it/content/suppor ... tform.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a noi non paga nessuno per fare assistenza, poi nessuno degli admin o mod ha la console, non siamo in contatto con nessun tecnico Pioneer della casa madre e non possiamo quindi sapere tutti i problemi di questa console.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
antoniofei
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 feb 2015, 1:36

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da antoniofei »

lo cambiato gia' il cavo usb ho preso quello buono della D+ .. domani rivedo le impostazioni risparmi e speriamo che risponde anche qualkunaltro :(
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da strommino »

Senti, ma quando ti si stacca, come dici tu, l'audio continui a sentirlo dalla scheda audio della consolle o lo senti dal mac?
Inoltre, quando succede hai l'alimentatore della consolle attaccato?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
antoniofei
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 feb 2015, 1:36

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da antoniofei »

ciao , l'audio continua ad andare mi si stacca solo il controller ma il mac con traktor funziona in tutto, mi si staccano solo i comandi della consolle , devo vedere x quanto riguarda l'alimentatore non ciò' mai fatto caso , più delle volte non lo attacco mai l'alimentatore aspetto prima che si scarica la batteria e poi lo collego essendo nuovo il mac la batteria mi dura anche 4 ore . grazie x la risposta faro' caso anche a questa cosa dell'alimentatore.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da strommino »

Allora quello dei comandi è un bug che pioneer sta cercando di risolvere da quando è nata questa consolle(conosco chi ha lo stesso tuo problema)...ma hai aggiornato il firmware?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da MGFive »

vorrei porvi un quesito, vorrei affiancare 2 cdj alla mia ddj-sx in quanto mi capita negli ultimi anni che ai matrimoni gli amici degli sposi mi chiedano di poter riprodurre alcune canzoni che hanno sul cd al momento, e purtroppo con la ddj-sx tale cosa non è fattibile, il fatto di essere intenzionato a comprarne due è anche per il fatto che vorrei un'alternativa oltre all'uso esclusivo di seratodj per poter all'occasione potermi appoggiare su un "sistema" alternativo/classico, però ragionando sul prezzo 2 cdj350 costano circa 1000€ e a questo punto pensavo di ripiegare su una xdj-r1 che mi darebbe comunque la possibilità di avere due "lettori" ma in più sarebbe anche totalmente indipendente spendendo comunque meno del comprare 2 lettori singoli.
antoniofei
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 feb 2015, 1:36

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da antoniofei »

ciao strommino, grazie x avermi liberato di questo pensiero almeno oggi so' che problema e' finalmente , comunque i firmware sono tutti aggiornati , lo provata altro giorno cambiando dei parametri al mac x quanto riguarda il risparmio energetico e non si e' bloccata chisa' speriamo di aver risolto ti faro' sapere a breve grazie di tutto.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da The_Animal_DJ »

@ MGFive
Ci sono 36 pagine di problemi aderenti alla R1 e tu la vuoi comprare?!?
Comunque, quest'anno i CD vanno in pensione e, presto, li vedrai sparire... se quello di cui hai bisogno sono solo 2 lettori CD d'affiancare alla SX allora puoi puntare semplicemente su di una coppia di CDJ200 che puoi trovare attorno ai €300,00 a balusa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi