8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da Tempo »

E' la stessa cosa; loro comunque consigliano i3/i5/i7
https://serato.com/dj/downloads/1.8.0

Fine OT
Darione94
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 3 ott 2015, 23:29
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da Darione94 »

ok, va bene, quindi mi terrò questa versione e l'aggiornerò a quelle successive quando cambierò pc, grazie mille !!
Grazie per le risposte ;)
Controller utilizzato: Pioneer DDJ-SR
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
Darione94
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 3 ott 2015, 23:29
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da Darione94 »

un altra domanda, con la mia SR quando registro con Serato Dj , il formato della mia registrazione è AIFF ma è possibile registrare direttamente nel formato mp3 oppure per forza è quello ? è una limitazione della SR, o è sempre così a prescindere dal controller, oppure è così per tutte le versioni di Serato ?
Controller utilizzato: Pioneer DDJ-SR
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da sasadj »

Puoi scegliere se registrare in AIFF o Wav che sono formati non compressi: mantieni inalterata la qualità della tua registrazione e non comprometti le prestazioni del computer durante l'utilizzo del software.

Una volta terminata la registrazione potrai sempre modificare e comprimere il file con qualsiasi software di gestione audio.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
andrea69
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 dic 2016, 19:57

consolle

Messaggio da andrea69 »

salve!da qualche giorno ho acquistato una consolle pioneer ddj sr...purtroppo quando carico una traccia,il suono esce distorto e rallentato.da cosa puo'dipendere?ho anche aggiornato il prodotto all'ultima versione.sto usando serato come software
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da REIS »

Ciao, i requisiti del tuo pc soddisfano quelli richiesti da Serato?? Hai letto il manuale?
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da sasadj »

Controlla anche la latenza ed ottimizza il PC. Su questo forum e in giro per il web ci sono varie guide per farlo ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Djuba
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 dic 2016, 12:21

Problemi con consolle appena acquistata

Messaggio da Djuba »

Ciao a tutti ragazzi, sono recentemente passato da dj ergo a ddj-sr e mi trovò davanti a questo problema: ho installato serato attraverso il cd che mi hanno venduto con la consolle e seguendo tutte le indicazioni ( installazione dei driver, iscrizione a serato e degli aggiornamenti vari) mi trovo davanti al programma sopracitato con solo un deck.. il deck 2 non me lo segna e non ce modo di inserirlo.. in più nel deck uno non vanno gli effetti e dopo qualche minuto mi esce un errore del midi e la consolle si scollega del tutto... aiutatemi che domani sera devo suonare e sono in alto mareeee... grazie in anticipo ( ho Windows 7)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SR

Messaggio da cioce »

Prima o poi la sezione BACHECA del forum la cancello, cosi magari imparerete a spendere almeno 1 minuto per cercare il topic della vostra console.
Se hai fretta chiama la Pioneer viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Frank+House
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 ott 2017, 2:03

Re: Pioneer DDJ-SR con Traktor

Messaggio da Frank+House »

Buonasera a tutti, sono nuovo quindi poco pratico e spero di non violare nessun regolamento.
Ho imparato ad usare abbastanza il Traktor Scratch Pro che mi piace molto come software e che vorrei continuare ad usare anche perchè ho una x1 ed una f1.
Ho cambiato console e preso u a Pioneer Ddj-Sr (prima serie).
Non ho preso una Traktor perchè le console Pioneer mi sembrano più professionali ed i comandi più solidi e perchè ero male informato e non sapevo che la Ddj-Sr fosse così "legata" a serato.
Il problema che mi sta facendo perdere la testa e che temo mi porterà a venderla è che non riesco a trovare una mappatura ben fatta.
Su traktor Bible ce ne sono 3 ma nessuna di esse fa funzionare in maniera soddisfacente la console.
Non funzionano i pad,ne i due tasti che abilitano la doppia funzione per i pad, i filtri sotto gli equalizzatori dei 2 canali,i loop e i due tasti sopra il controllo master del volume che dovrebbero servire alla navigazione nelle cartelle.
Non funzionano neanche i tasti "slip" ma credo si tratti di una funzione specifica di Serato, quindi mi sembra normale.
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste una mappatura ben fatta da qualche altra parte in rete o magari realizzata da qualche utente esperto fissato come me per questa console e il software Traktor.
Vi prego datemi una mano, anche se ho fatto una ca...ta, vorrei evitare di svenderla, mi piace un sacco.
Grazie a tutti.
Rispondi