8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da REIS »

Il 30 Novembre è stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware della consolle, la vers. 1.06

http://www.pioneerdj.com/en/support/software/
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da REIS »

Salve ragazzi.
Vorrei cambiare i 4 knob neri dei filtri con 4 bianchi, per toglierli basta solo tirarli verso l'alto? Usate qualche attrezzo per toglierli e non rivinarli?
Aspetto vostri consigli
Grazie
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Sagit7ter
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 ago 2015, 20:05

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da Sagit7ter »

Ciao, ho una sx2 collegata a due casse, schiacciando il cue dei rispettivi canali per sentire il preascolto, il suono esce anche dalle casse. Headphones Mix è impostato a metà.
Qualche suggerimento?
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da MGFive »

usi la SX2 con serato o con altri software per dj?
Sagit7ter
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 ago 2015, 20:05

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da Sagit7ter »

Risolto, avendo usato prima traktor, mi aveva modificato alcuni parametri della scheda audio. Quindi ho installato prima il driver, riavvia, ho collegato il controller, l'ha riconosciuto lasciando passare qualche minuto. Infine ho reinstallato serato, mi avvisa che modificherà qualche parametro.
Mi sono fatto aiutare dalla assistenza pioneer via telefono.
Cmq grazie.
Sagit7ter
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 ago 2015, 20:05

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da Sagit7ter »

Ci sarebbe un modo per modificare la sensibilità dei pitch? Questa opzione riguarda soprattutto per i +/-50.
Thanks
Avatar utente
gugu
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 mar 2016, 16:37

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da gugu »

ho da poco comprato controller, ancora devo testarlo a dovere e avrei da chiedere alcune cose ai più esperti.
ho un fruscio di fondo, controllato tutti i cavi che tra l'altro sono molto buoni, alla fine ho capito che dipende dal cavetto usb in dotazione, possibile?
esiste una regolazione per la durezza delle jog?
grazie della comprensione!
Avatar utente
dragons
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 set 2010, 21:35

Problema pad ddj sx2

Messaggio da dragons »

Salve a tutti
Da un pò di tempo ho riscontrato un problema con la mia DDJ SX2.
Uno dei sei pad nel deck di sinistra non funziona come dovrebbe,questo mal funzionamento si verifica dopo un ora dall'accensione,perchè pare che all'inizio non dia problemi.
Succede che per esempio se metto sui punti di cue invece di essere giallo diventa verde,su roll pare andare bene,su slicer rimane rosso ma è meno luminoso rispetto agli altri pad ed infine su sampler invece di essere viola come gli altri diventa blu.
Il controller è aggiornato all'ultimo firmware,il serato è all'ultima versione e come sistema operativo uso El capitan 10.11.3
Può essere un problema hardware invece che software?(Nel caso è ancora in garanzia e la cosa migliore sarebbe portarlo in assitenza)
Pierry97
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 apr 2016, 17:01

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da Pierry97 »

Ragazzi, volevo un parere da voi che siete sicuramente più esperti di me, vorrei acquistare una ddj sx 2, ma ho come pc un hp (HP 15-ac119nl Portatile, Processore Intel Core i5-5200U, 8 GB di SDRAM, HDD SATA da 1 TB, Scheda Video Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB), ) secondo voi riscontrerò dei problemi ? Grazie in anticipo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da cioce »

Secondo me basta e avanza per far girare Serato DJ, ti consiglio di non fare la cazzata di aggiornare a Win 10, tieniti Windows 7.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi