8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
carino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 dic 2013, 7:42

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da carino »

qualcuno sa come cancellare da controller loop e flip salvati con ddj sx2 serato dj
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da REIS »

Ragazzi nel canale 4 ho un microfono collegato.
Vorrei sapere se non c'è alcuna possibilità di effettare con un eco solo questo canale che uso x voce.
Sapete darmi una vostra opinione in merito?
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Maffyetta
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Problema firmware ddj sx2

Messaggio da Maffyetta »

Salve,
come mai se cerco di aggiornare il firmware della ddj sx2 mi dice che non è connessa ?
AntonioPioneer
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 20 mar 2016, 2:04

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da AntonioPioneer »

Devi entrare in modlità upgrade, premi prima di accendere SHIFT e SYNC contemporaneamente fino a quando non si accenderanno i led del Master Vol. poi apri l'app per aggiornarla
Jerryfly
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 dic 2014, 19:35

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da Jerryfly »

Anche io ho problemi con gli aggiornamenti che ho dovuto fare perché l'ho riaccesa dopo qualche mese e nel programma serato dj non mi visualizza piu' i deck e la consolle come se non ci fosse ho provato anche ad istallare le versioni precedenti del serato ma nienteda fare,per provare l'aggiornamento del firmwere ho dovuto istallare java ma non riesce a leggere il file boo tutto cio credo da dopo l'aggiornamento a windows 10,accetto consigli e vi ringrazio fin d'ora
Jerryfly
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 dic 2014, 19:35

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da Jerryfly »

Purtroppo ancora niente da fare ho provato di tutto ma sembra che la ddj sx2 non la vede proprrio,funziona soltanto come scheda audio, datemi qualche consiglio possibile che solo a me dopo aver istallato windows 10 non funziona piu',credo di aver fatto tutte le procedure correttamente ma i segnali midi non li vede niente di niente come se la consolle non ci fosse ,grazie a chi vorra rispondere
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da KENTAURUS »

ragazzi una curiosita', io non ho trovato nulla, ma come con la rmx2 che si puo'usare sia tramite pc che applicazioni ipad tipo dj cross ecc.... sulla ddjsx2 non c'e' nessuna app per provare senza pc???
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da KENTAURUS »

ho visto che djay pro lo supporta ma mi sembra di vedere solo per versione mac....giusto per provare mi sarebbe piaciuto vedere sulla versione ipad
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
giuliobeat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 120
Iscritto il: 1 gen 2012, 16:45

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da giuliobeat »

Ragazzi, ho da poco acquistato una sx2 usata, consapevole che avesse il led sul pulsante per la selezione del deck 2 non funzionante (la funzione del tasto va comunque). Ha ancora la garanzia fino a gennaio. Secondoo voi conviene mandarla in assistenza per sistemarla in garanzia visto che sicuramente è un difetto del prodotto? (i led hanno praticamente vita infinita) Quanto la verrebbero via?
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da REIS »

@Giuliobeat, chi meglio di Pioneer può darti la risposta che cerchi??

@Kentaurus, la SX2 non ha Wi-Fi, con cosa la colleghi all'iPad??
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Rispondi