8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-700

Messaggio da cioce »

Ecco la videorecensione by Sasa & Ciancia!

[youtube]C0wlAwrUPDI[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
axdj79
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 ott 2015, 15:24

Re: Pioneer XDJ-700

Messaggio da axdj79 »

Credo che con quattro di questi giocattolini si abbia un'ottima consolle! Il cd? Ormai é un supporto che sta scomparendo, tutti utilizzano pendrive usb analizzate con rekordbox avendo in questo modo la possibilità di lavorare nella maggior parte dei club e locali. Una domanda, si possono collegare hard disk oltre alle solite pennette usb?
Avatar utente
robymc
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 nov 2014, 18:38

Re: Pioneer XDJ-700

Messaggio da robymc »

Buongiorno, ho finalmente acquistato a dicembre questo bellissimo prodotto ma ho un paio di domande, la prima.. non trovo da nessuna parte scritto che si possa collegare a traktor o comunque le mappature (solo per l'xdj 1000).
la seconda...ho provato rekordbox dj ma possibile non esista una versione LE e bisogna necessariamente spendere altri 160€ pur avendo acquistato un prodotto pioneer già di livello.
Andrew
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 apr 2016, 20:50

PIONEER XDJ-700 LOCK BPM .. ? ? ?

Messaggio da Andrew »

conoscete il metodo per poter disattivare i BPM nei lettori che ho indicato ? (xdj700pioneer)
DJ G

Re: PIONEER XDJ-700 LOCK BPM .. ? ? ?

Messaggio da DJ G »

Credo non si possano togliere. In alternativa puoi applicare del nastro nero coprendo la parte dove si visualizzano i bpm.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-700

Messaggio da cioce »

Un dj della mia città mette il nastro sul monitor del Mac per coprire i BPM di Traktor, evidentemente non sa che su Traktor si può scegliere cosa visualizzare, se comunque ti senti più figo o bravo senza visualizzare i BPM mettici del nastro e fine.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: Pioneer XDJ-700

Messaggio da FATIGUA »

Perché coprire i Bpm? Al posto di due xdj prendi due sl1200 e sei a posto..........
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
Andrew
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 apr 2016, 20:50

Re: Pioneer XDJ-700

Messaggio da Andrew »

conoscete metodi per bloccare i bpm?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-700

Messaggio da cioce »

Ma leggersi il manuale che è pure in ITALIANO? :roll:
https://www.pioneerdj.com/en/support/documents/xdj-700/

Se non hai voglia di leggere puoi chiamare l'assistenza Pioneer viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
F1000_DJ
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 gen 2016, 15:03

Re: Pioneer XDJ-700

Messaggio da F1000_DJ »

Salve, vorrei sapere se la jog dell xdj 700 è sensibile al tatto come quella dell xdj 1000, cdj 900 nexus,2000, grazie.
Rispondi