8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-1000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
gennydj69
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 set 2014, 17:00

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da gennydj69 »

Buongiorno, ho la ddj 1000 da un mese, nonostante abbia aggiornato sia rekordbox che il controller alle ultime versioni e spuntato nella sezione controller - visualizza- ho flaggato su copertine, sulle jog non compaiono le copertine ma solo la forma del vinile senza immagine, ho anche scritto una mail a rekordbox ma non mi hanno calcolato neanche di striscio, qualcuno di voi sa cortesemente aiutarmi o dirm dive sto sbagliando? Grazie e buona giornata
gennydj69
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 set 2014, 17:00

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da gennydj69 »

Dopo un paio di mail alla pioneer, incavolandomi non poco , alla fine hanno approfondito il tutto è il problema era nell’ultima versione di rekordbox 5.2.0 che creava questo bug e mi hanno inviato il link per la versione 5.2.1 che di fatto non la da ancora in automatico ma io dal loro link l’ho scaricata e alla fine ora legge l copertine ed è tutto ok👍👍
dj cele
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2012, 0:48
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da dj cele »

Finalmente mi è arrivato questo fantastico controller!
Non ho ancora guardato per le copertine, ma non è ancora ufficiale la versione che intendi tu di rekordbox 5.2.1?
gennydj69
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 set 2014, 17:00

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da gennydj69 »

A me hanno inviato il link da un forum inglese lo staff di pioneer dj e lo installata immediatamente per cui è ufficiale, probabilmente a breve uscira l’upgrade in automatico, infatti nel link del forum c’era scritto che l’upgrade alla 5.2.1 è stato fatto prorio per il bug delle immagini delle copertine che non venivano vista sui ddj nonostante venisse fleggato in impostazione la voce illustrazioni copertine.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da cioce »

Rekordbox 5.2.1 lo trovate qui https://forums.pioneerdj.com/hc/it/comm ... on-DJ-gear
bastava usare due minuti Google! :o
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj cele
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2012, 0:48
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da dj cele »

Ho guardato, ma non sono sicuro di aggiornare visto che da quanto ho capito con questa versione non sincronizza la libreria.
Poi un'altra domanda: con il ddj 1000 è possibile fare l'effetto spegnimento che rallenta tipo vinile come si può fare con i CDJ?
Sulla SX2 non c'era questa funzione, su questo sto cercando di scoprirla, anche mettendo in vinyl non me lo fa.
dj cele
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2012, 0:48
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da dj cele »

Appena uscito l’aggiorammento ufficiale Rekordbox 5.2.2 https://rekordbox.com/it/store/

Sicuramente avranno risolto il problema delle copertine 😉
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da REIS »

dj cele sei sicuro che sull’SX2 non c’è la funzione che hai citato sopra?

Aspetta... parli di funzioni hardware o di software?
No perché su Serato e penso anche su Rekordbox esiste la funzione Braking.
Quindi sull’SX2 puoi farla senza problemi.
Ultima modifica di cioce il 5 apr 2018, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo le abbreviazioni
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
dj cele
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2012, 0:48
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da dj cele »

Guarda ormai l'SX2 l'ho venduta. Magari c'era come opzione sul software Serato Dj.

Con il ddj 1000 ho trovato il modo.
Uno si può fare con il pad con l'effetto Vinyl Brake e si possono settare anche in quante battute si arresta il disco.

Poi ho trovato che si può fare effetto spegnimento vinile anche dalle preferenze di rekordbox dj. Meno male 😉
giobrasi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21 set 2015, 23:28
Località: Dalmine (BG)

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da giobrasi »

Ragazzi io la sto aspettando da un mese e sto fremendo come pochi. Mi han detto che in Pioneer hanno mandato mail ai concessionari scusandosi per il ritardo accumulato visto che è stato un successo (quasi) inaspettato a livello mondiale!!! Tutti ne parlano bene.....speriamo :D
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
Rispondi