8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-850

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
djninogrande
Messaggi: 23
Iscritto il: 11 set 2011, 15:34

Problema CDJ_Aggregator

Messaggio da djninogrande »

Ciao, non so se e il posto adatto per questo topic comunque oggi ho deciso di collegare il mio cdj 850 al mio nuovo mac con traktor pero quando ho scaricato il CDJ_Aggregator ho visto che il mio cdj 850 non risultava, quindi come devo fare vi prego aiutatemi sono disperato

pero un po di tempo fa ho scaricato il kext per le porte usb perche quei dei nuovi mac sono 3.0, che poi ho cancellato mica avranno dato problemi, ditemi che non ho combinato niente di grave
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da cioce »

OS X v10.5 Leopard -> http://support.apple.com/kb/HT1215" onclick="window.open(this.href);return false;
OS X v10.6 Snow Leopard -> http://support.apple.com/kb/HT3956" onclick="window.open(this.href);return false;
e sugli OS X più nuovi non penso sia tanto diversa la procedura.

I CDJ li hai collegati direttamente senza HUB?
Se hai un HUB ricorda che un CDJ va collegato per forza direttamente su una USB del MAC e l'altro va collegato all'HUB insieme a pennette USB, Hard Disk, mouse, ecc ecc perchè altrimenti non vanno.

Hai messo i canali MIDI su 1 nel primo e su 2 nell'altro?
Usi i mapper del sito Pioneer?

Se non risolvi contatta l'assistenza Pioneer http://www.pioneer.eu/it/support/page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da Simonej »

cioce ha scritto: I CDJ li hai collegati direttamente senza HUB?
Se hai un HUB ricorda che un CDJ va collegato per forza direttamente su una USB del MAC e l'altro va collegato all'HUB insieme a pennette USB, Hard Disk, mouse, ecc ecc perchè altrimenti non vanno.
Ci spieghi questa per piacere?
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da cioce »

USB 1 del Mac - > primo CDJ
USB 2 del Mac - > HUB - > secondo CDJ + Hard disk + Mouse + ecc ecc

e non me lo sono inventato, sta scritto nelle FAQ dei CDJ sul sito della Pioneer ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djninogrande
Messaggi: 23
Iscritto il: 11 set 2011, 15:34

Problema mapping cdj 850

Messaggio da djninogrande »

Ciao ho un problema non riesco a far funzionare il cdj 850 con traktor cioe apro traktor e importo il file tsi il cdj 850 non da segnale ( ad esempio, sul cdj metto play su traktor non esce, se aumento o abbasso il tempo dal cdj su traktor non si muove proprio) come devo fare ?aiutatemi
sasafly
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:24
Località: Montecatini Terme

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da sasafly »

scusate ragazzi ma attualmente una coppia di cdj 850 usati in ottime condizioni (di circa 2 anni)
quanto puo' valere?
grazie
sasafly
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:24
Località: Montecatini Terme

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da sasafly »

piu' che altro vorrei anche un consiglio,prima avevo 2 cdj 800 e sono passato ai 400 per avere possibilità di usare file su usb e per ragioni di portabilità. Ora pero' sinceramente abituato al feeling della jog degli 800 vorrei rivendere i 400 e prendere gli 850 per avere sia la jog grande che la possibilità di utilizzo delle penne usb,con i miei 400 ricaverei circa 700-750 per poi aggiungergi qualcos'altro(e qui mi rifaccio al mio post precedente) e prendere gli 850, e' un operazione che secondo voi ne vale la pena? O mi conviene rinunciare alla jog e tenere i 400 in previsione magari di un calo di valore degli 850?
grazie mille
cazzaro81

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da cazzaro81 »

Per la quotazione prendo come punto di riferimento eBay ed ho notato che i CDJ-850 mediamente vengono quotati intorno ai 600/700.oo€ cadauno.
Spendere tutti questi soldi quando possiedi già i 400,che avranno pure le jog più piccole,ma un'impostazione differente grazie agli effetti inclusi...beh,valuta le tue reali esigenze!
Anche a me piacciono i CDJ-850 (in versione K,quella nera),ma obbiettivamente,rispetto ai 400 hanno la compatibilità con RekordBox,le jog più ampie ed i tasti dedicali alle partizioni dei loop! Alla fine devi essere tu a decidere se il passaggio valga la pena!
Di certo l'occhio vuole la sua parte e gli 850,specie quelli neri,hanno un aspetto molto professionale,mentre i 400 grigi hanno un aspetto giocattoloso!
Se la spesa non ti dovesse spaventare,allora passa ai CDJ-850 e non te ne pentirai! :)
sasafly
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:24
Località: Montecatini Terme

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da sasafly »

Grazie, oggi un amico mi ha fatto una proposta i miei cdj 400 per una coppia di 1000 mk3 ...sono tentato...credo che le valutazioni usato siano simili o no?
cazzaro81

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da cazzaro81 »

Vorresti dar via i 400 che leggono le chiavette e sono anche MIDI-HID per dei lettori che sono più arretrati tecnologicamente?!? ...io non accetterei mai! :?

P.S: vorrei ricordare che siamo andati molto OT! Questo non è il topic dedicato ne al CDJ-400 e neanche al CDJ-1000! Questo è il topic dedicato al CDJ-850! :!:
Rispondi