8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-AERO

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
fquercia
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 ago 2016, 18:23

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da fquercia »

Puoi scorrere indietro di altre 32 pagine dedicate a questa consolle, popolate nel corso degli anni, e piene di segnalazioni pro e contro.
Warrior
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2016, 16:53

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da Warrior »

Ok, ho letto e ho deciso di acquistarla, mi sapete consigliare un software gratuito (sempre che esista) per interfacciarla su pc?
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da eMADsound »

Rekordbox in wifi :)
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Warrior
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2016, 16:53

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da Warrior »

Si ma rekordbox ha funzioni diverse, esiste per esempio una versione free di VDJ o Traktor?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da cioce »

Gratis non esiste nulla, lascia perdere Traktor e valuta l'acquisto di Rekordbox DJ o Virtualdj, di entrambi i software esistono le versioni demo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lele_r0
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ott 2017, 12:27

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da lele_r0 »

Buongiorno, ho provato a caricare i brani da Rekordbox (scaricato su Play store per Android): la connessione avviene correttamente, la consolle interagisce con il telefono ma quando tento di caricare un brano su un deck mi appare "la connessione verrà disattivata" e avviene la disconnessione, così mi è impossibile caricare i brani. C'é qualche specifica impostazione da configurare o è un problema di Rekordbox per Android? Grazie a tutti
lele_r0
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ott 2017, 12:27

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da lele_r0 »

Buongiorno, se qualcuno potesse rispondere al mio quesito vi sarei grato, in quanto mi trovo in seria difficoltà con la consolle collegata via Rekordbox ma senza la possibilità di caricare le tracce. Ho fatto svariati tentativi ma tutti purtroppo senza esito.
Rispondi