8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-AERO

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
masgag
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 lug 2009, 15:06

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da masgag »

scusami ciancia ,quindi mi stai dicendo che posso usare tutte e 2 le uscite master jack diciamo per le 2 casse attive. e una rca la posso usare per il boot (cassa spia alzando il volume da dietro alla cassa) contemporeaneamente?
grazie.
Avatar utente
psxboxmod
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 apr 2009, 5:17

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da psxboxmod »

Certo ovviamente il volume della cassa spia e legato al master ma agendo sul volume che hai dietro la cassa spia puoi trovare un compromesso, hai dei limiti come ad esempio se tiri completamente giù il master non avrai più segnale alla spia
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
masgag
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 lug 2009, 15:06

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da masgag »

grazie Ciancia, io ho la xdj r1 che sto vendendo per passare all'aero purtroppo in un paio di occasioni mi si e' bloccata in midi con vdj.... fatto tutti gli aggiornamenti etc etc e' ancora in garanzia ma non mi fido piu'. la xdj rx e' troppo costosa . e per il momento compro l'aero che da tutte le recensioni che ho letto non ha problemi. se hai qualche consiglio da darmi . Ciancia e' ben accetto grazie ancora.
masgag
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 lug 2009, 15:06

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da masgag »

ciao scusate qual'e ' la capacita' massima delle pendrive usb che avete usato con l'aero? grazie per la risposta
Avatar utente
jaco81
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:30

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da jaco81 »

Ciao io ce l'ho l'AERO e ho usato:
pedrive da 64gb
Hard disk esterno autoalimentato da 120 gb ssd
Hard disk esterno autoalimentato da 500 gb non a stato solido quindi tradizionale.

Tutti funzionavano bene e la consolle è in grado di alimentarli e leggerli.

Unica esitazione sull'hard disk da 500 gb che ho dovuto provare 2/3 cavi diversi perché non funzionava al primo colpo. Ma col cavo corretto si accendeva e leggeva i brani e tutto.

(Tutto in FAT32 ovviamente)
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
masgag
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 lug 2009, 15:06

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da masgag »

ciao Jaco, grazie ho visto che ne sei entusiasta. l'aero l'ho ordinata mi deve arrivare. per la cassa spia come hai risolto? qualsiasi consiglio e' ben accetto grazie ancora ;)
Avatar utente
jaco81
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:30

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da jaco81 »

Ciao, beh la aero non ha l'uscita per la spia per cui ti devi arrangiare come puoi, io per esempio nel locale dove lavoro ho collegato in parallelo una cassa all'uscita master per cui più alzo il master più si alza la spia...ma non essendo fondamentale per me non mi sono mai posto il problema seriamente.
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Vale
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 ago 2015, 7:48

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da Vale »

Buongiorno ragazzi, posseggo una aero...... Per riprodurre una playlist in modo continuo, e usare quindi il controller come semplice lettore, come faccio? È' solo possibile con la funzione automix???? Ovviamente se faccio partire la mia prelist viene letto solo il primo brano.... Devo per forza fisicamente esserci io alla consolle....( tipo musica preserata per intenderci.....)
Ovviamente le mie cartelle sono tutte analizzare con rekorbox.
Grazie!!!!!!
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da eMADsound »

Leva l'autocue e dovrebbe andare in continuo. Come sui CDJ tieni premuto il tasto "TIME"
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Vale
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 ago 2015, 7:48

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da Vale »

Allora emadsound..... Niente da fare..... Ho provato a togliere l autocue.... Ma niente ..... Dal pennino i file vengono letti singolarmente e non continuamente........ Cosa che invece non accade se collego il mio pc in Wi-Fi con rekorbox....... È' un problema che si verifica solo con i file del pennino e collegando anche dispositivi mobili tipo ipad e iPhone ......
Qualcuno ha riscontrato questo problema?? Grazie.
Rispondi