8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

[MIXCLOUD] DJMarcks

Fai ascoltare le tue sequenze mixate in streaming dal sito legale MixCloud.
Rispondi
Reverend
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 341
Iscritto il: 5 mag 2010, 22:31
Località: Sicily
Contatta:

[MIXCLOUD] DJMarcks

Messaggio da Reverend »

100% Fresh Soulful House Music
E' da molto tempo che volevo far ascoltare i miei mixati in giro e qui sul forum per confrontarmi con qualcuno con la mia stessa passione ma purtroppo non ho amici "reali" con cui farlo! quindi mi affido a voi!!

primo della serie "Soulful House Trip" grande selection di musica Soulful un nuovo livello di mix che vi farà esaltare! creato con Kontrol S4

Spring Selection 2011: l'estate è vicina le belle serate in spiaggia a sorseggiare un drink a bordo piscina. questa è una compilation che vi farà sognare di essere in spiaggia a Miami!! creato con cdj400 traktor pro 2

2011 Sicily Sampler: una selection di 7 brani più belli del primo trimestre 2011. creato con creato con cdj400 djm400 traktor pro 1 (mi pare!)

Soulful: Aperivo di grande stile al Romano House, djset di 1 ora. creato con creato con cdj400 djm400 traktor pro 1 esperimento hot cue hot loop, thx to Cybermix for mapping!

This is Soulful: il titolo lascia immaginare tutto! creato con creato con cdj400 djm400 traktor pro 1

Sundrenched Summer Listening: ascolto rilassante di ottima Soulful Music premete play e lasciate che sia la musica a far il resto! creato con solo traktor!
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Rispondi