8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
zarone
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 set 2012, 19:09

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da zarone »

Crasty81 ha scritto:Si è aggiornato
L' app l ho presa 8 giugno
Io ho un ipad retina 16 ggb vorrei connetterlo alla mia s4 mk2 ma mi dice l accessorio utilizzato usa troppa corrente, che fare?
ciao , volevo sapere se hai risolto questo problema. io ho riscontrato lo stesso problema con un ipad 4 collegato alla traktor s2. grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da cioce »

Hai collegato l'alimentatore esterno alla S2 vero?
https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... l-s2-mkii/ nella recensione mi pare sia tutto spiegato.
Fra l'altro mi pare che solo la S2 Mk2 funzioni con iPad, avrai questa? Mai che facciate una domanda completa di tutte le info :-|

Aggiungo che Traktor DJ ha subito due aggiornamenti nei giorni scorsi, leggetevi magari le novità su APP store.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
zarone
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 set 2012, 19:09

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da zarone »

ciao , allora ho una traktor s2 , il primo modello per intendersi. ho collegato la consolle alla corrente , ho collegato il cavo della consolle ad un adattarore usb e poi dall adattatore all ipad. appena accendo la consolle succede che l ipad la riconosce ma dice : impossibile utilizzare il dispositivo : trakotr s2 il dispositivo collegato richiede troppa energia.
il cavetto adattatore è quello originale apple ,solo che la apple lo da per le fotocamere, non vorrei che fosse quello il problema.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da cioce »

Allora come ti ho già scritto serve per forza la MK2, fine dei giochi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Giovanni9
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mar 2020, 17:54

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da Giovanni9 »

Ciao ragazzi volevo chiedere un info non riesco a collegare ipad al audio 6 sto usando il cavo lightning to usb camera adapter ma non va sapete come posso risolvere l audio arriva al main della scheda ma non hai canali help
Rispondi